di Samuele Tortoioli
Secondo dei rumors, il titolo provvisorio dei “Fantastici 4“, potrebbe rivelare notizie interessanti sulla potenziale trama del prossimo film targato MCU.
Fantastici 4: The Blue Moon
Da dicembre 2020, quando Kevin Feige ha annunciato ufficialmente che il film dei Fantastici4 era in fase di sviluppo, la futura pellicola è rimasta in cima alle liste di molti fan come uno dei progetti più attesi nell’MCU. Il debutto della Prima Famiglia Marvel nell’universo cinematografico MCU è qualcosa che i fan aspettavano con ansia ancor prima dell’acquisizione dei diritti da parte della Disney.
Secondo “The Cosmic Circus“, il titolo provvisorio che Marvel Studios sta utilizzando per il prossimo film dei Fantastici 4 sarebbe “Blue Moon“, collegato a una storia dei fumetti molto interessante.
Possibile trama
Nonostante ciò, i titoli provvisori delle produzioni possono talvolta suggerire elementi della trama del film, mentre in altri casi possono essere semplicemente ironici, riferendosi a battute o situazioni comprese solo dagli addetti ai lavori. Tuttavia, “Blue Moon” dovrebbe suscitare un senso di familiarità tra i fan dei Fantastici 4.
Nei fumetti, l’Area Blu della Luna (o Lato Blu della Luna) è un ambiente artificiale che ricorda la Terra, situato nel cratere Luther. I Fantastici 4 furono i primi a esplorare questo luogo, scoprendo le rovine di una città aliena e la Cittadella di Uatu l’Osservatore. Secondo le fonti consultate dal sito, il quartetto si prepara a vivere un’epica avventura cosmica, con Galactus che sembra essere il principale antagonista, accompagnato da un araldo di sesso femminile. Riguardo a Silver Surfer, si è accennato a una possibile scena durante i titoli di coda, ma va sottolineato che queste informazioni sono solo rumors al momento.
Cast, sceneggiatura e regia del film
Per adesso si sa poco e niente sul cast del film ma, nonostante ciò, Adam Driver sembra essere il principale candidato per interpretare Reed Richards, noto come Mr. Fantastic. Inoltre, tra le indiscrezioni più recenti, Vanessa Kirby sembra essere l’unica attrice ad aver già siglato il suo accordo per il nuovo film Marvel, assumendo il ruolo di Sue Storm, conosciuta come la Donna Invisibile.
La sceneggiatura precedente di Fantastic 4 era stata scritta da Jeff Kaplan e Ian Springer.
Fantastici 4 era originariamente nelle mani di Jon Watts. Tuttavia il regista dell’ultima trilogia di Spiderman con Tom Holland, ha scelto di prendersi una breve pausa dal genere supereroistico. Matt Shakman, noto per il suo lavoro su WandaVision, è emerso come la scelta ideale per Kevin Feige come suo sostituto.
L’atteso film è previsto per il 2025 e si prevede che rivestirà un ruolo di rilievo nell’evoluzione dell’MCU.
Che ne pensate di questa notizia?
Fatecelo sapere sul nostro profilo Instagram
Per rimanere sempre aggiornati con le ultime notizie dal mondo del cinema e delle serie TV, continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Streamma.
© RIPRODUZIONE RISERVATA