Cinema & Serie TV

Fantastic 4: First Steps, Galactus è arrivato!

La prima famiglia Marvel arriva al cinema questa estate, ed il primo trailer è arrivato ieri. Si tratta di un semplice teaser, che ha tuttavia aumentato esponenzialmente l’hype dei fan, soprattutto per l’apparizione di un certo personaggio.

Il Divoratore di Mondi arriva in Fantastic 4: First Steps

Interpretato da Ralph Ineson, Galactus è sicuramente uno dei personaggi più attesi dai fan. Nella sua unica apparizione precedente, nel film del 2007, Galactus era rappresentato come una nube galattica, incapace di parlare e che agiva unicamente tramite il suo araldo, Silver Surfer. Nel film di Mark Shakman, invece, il suo aspetto sembra essere tornato sul classico dei fumetti. Gli unici dubbi a riguardo sono sul fatto se Ineson lo abbia interpretato in CGI, come Josh Brolin quando interpretò Thanos, oppure se abbia unicamente doppiato il personaggio.

Nella seconda metà del trailer, il personaggio si mostra alla popolazione di New York in tutta la sua mastodontica stazza. La sua ombra, infatti, copre tutta Manhattan, regalando ai fan la conferma che indosserà il suo classico casco. Nella clip successiva, si intravede il Divoratore di Mondi di spalle, mentre torreggia sopra la Statua della Libertà. Shakman avrebbe infatti deciso di rispettare anche le dimensioni del personaggio, almeno quelle iniziali: Galactus nei fumetti è in grado di cambiare le proprie dimensioni, e la prima volta in cui è atterrato sul pianeta in una delle storie sui Fantastici 4 aveva la stessa stazza di quello del film. La sua forma reale è in realtà molto più grande, come mostrato in alcune tavole in cui si vede l’intero pianeta Terra grande quanto una biglia nelle sue mani.

I Fantastici 4 dovranno quindi combattere il nemico con tutte le loro forze, per impedire che quest’ultimo consumi il pianeta Terra. Ambientato in un’ucronia che mostra degli anni ’60 futuristici, il film mostra Pedro Pascal, Vanessa Kirby, Joseph Quinn e Ebon Mass-Bachrach nei ruoli dei protagonisti, accompagnati da John MalkovichNatasha LyonneJulia Garner Paul Walter Hauser.

Voi attendete il film? Per non perdervi aggiornamenti, curiosità e approfondimenti sul mondo del cinema, continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Streamma.

Articolo di Lorenzo Giorgi

Redazione NCI

Articoli Recenti

  • Cinema & Serie TV

Miles Morales sarà il nuovo Spider-Man? Il futuro dell’Universo Sony

L’Universo Marvel di Sony è in una fase di trasformazione, e secondo nuove indiscrezioni, lo…

7 ore fa
  • Cinema & Serie TV

Scream 7: ecco tutto quello che sappiamo!

La saga di film horror Scream, iniziata nel 1996 da Wes Craven, continua con un…

9 ore fa
  • Attualità

Ucraina-Russia, spiragli di pace: Zelensky disposto a negoziare con Putin

Dopo tre anni di conflitto ininterrotto, il presidente ucraino Zelensky ha dichiarato di essere disposto…

9 ore fa
  • Gaming

Nintendo parla del prezzo di Switch 2 e fornisce ulteriori dettagli

Furukawa, CEO di Nintendo, torna a discutere della nuova console, parlando apertamente del prezzo di…

9 ore fa
  • Cinema & Serie TV

Cinema e Intelligenza Artificiale: dove si traccia la linea?

Sin dal suo primo debutto nella società, l'Intelligenza Artificiale ha fatto parlare negativamente di sé,…

9 ore fa
  • Gaming

Kingdom Come: Deliverance 2 ha già venduto 1 milione di copie!

Kingdom Come: Deliverance 2 ha esordito col botto sul mercato. Warhorse Studios, infatti, ha annunciato…

9 ore fa