Cinema & Serie TV

Fantastic 4: First Steps, Galactus è arrivato!

La prima famiglia Marvel arriva al cinema questa estate, ed il primo trailer è arrivato ieri. Si tratta di un semplice teaser, che ha tuttavia aumentato esponenzialmente l’hype dei fan, soprattutto per l’apparizione di un certo personaggio.

Il Divoratore di Mondi arriva in Fantastic 4: First Steps

Interpretato da Ralph Ineson, Galactus è sicuramente uno dei personaggi più attesi dai fan. Nella sua unica apparizione precedente, nel film del 2007, Galactus era rappresentato come una nube galattica, incapace di parlare e che agiva unicamente tramite il suo araldo, Silver Surfer. Nel film di Mark Shakman, invece, il suo aspetto sembra essere tornato sul classico dei fumetti. Gli unici dubbi a riguardo sono sul fatto se Ineson lo abbia interpretato in CGI, come Josh Brolin quando interpretò Thanos, oppure se abbia unicamente doppiato il personaggio.

Nella seconda metà del trailer, il personaggio si mostra alla popolazione di New York in tutta la sua mastodontica stazza. La sua ombra, infatti, copre tutta Manhattan, regalando ai fan la conferma che indosserà il suo classico casco. Nella clip successiva, si intravede il Divoratore di Mondi di spalle, mentre torreggia sopra la Statua della Libertà. Shakman avrebbe infatti deciso di rispettare anche le dimensioni del personaggio, almeno quelle iniziali: Galactus nei fumetti è in grado di cambiare le proprie dimensioni, e la prima volta in cui è atterrato sul pianeta in una delle storie sui Fantastici 4 aveva la stessa stazza di quello del film. La sua forma reale è in realtà molto più grande, come mostrato in alcune tavole in cui si vede l’intero pianeta Terra grande quanto una biglia nelle sue mani.

I Fantastici 4 dovranno quindi combattere il nemico con tutte le loro forze, per impedire che quest’ultimo consumi il pianeta Terra. Ambientato in un’ucronia che mostra degli anni ’60 futuristici, il film mostra Pedro Pascal, Vanessa Kirby, Joseph Quinn e Ebon Mass-Bachrach nei ruoli dei protagonisti, accompagnati da John MalkovichNatasha LyonneJulia Garner Paul Walter Hauser.

Voi attendete il film? Per non perdervi aggiornamenti, curiosità e approfondimenti sul mondo del cinema, continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Streamma.

Articolo di Lorenzo Giorgi

Redazione Network NCI

Articoli Recenti

  • Attualità

Washington accusa Caracas: il Venezuela come “narco-Stato”

La crisi fra Stati Uniti e Venezuela ha raggiunto livelli di tensione inediti. Washington accusa…

2 ore fa
  • Attualità

Un messaggio dal passato riaffiora sulle coste dell’Australia

Un frammento di memoria della Prima guerra mondiale è riemerso lungo la spiaggia di Esperance,…

2 ore fa
  • Attualità

Crollo alla Torre dei Conti: paura nel cuore di Roma

Un boato improvviso ha squarciato la mattinata romana intorno alle 11:15, in pieno centro storico.…

2 ore fa
  • Attualità

Novembre di proteste: un mese caldo tra sciopero e disagi

Il mese di novembre 2025 si apre all’insegna delle mobilitazioni in tutta Italia. Trasporti, scuola,…

2 ore fa
  • Attualità

Genetica: ha un ruolo su come usiamo i social

Molta gente si è chiesta spesso il motivo per cui utilizza i social in un…

2 ore fa
  • Gaming

PS5: nuovo spot per il quinto anniversario!

Sony lancia oggi un nuovo spot pubblicitario per celebrare i cinque anni di PS5. La…

2 ore fa