Per quanto riguarda i campani il nome a cui dare priorità è sicuramente Victor Osimhen che quest’anno dovrà prendersi sulle spalle l’attacco azzurro. Occhio però a non pagarlo come un super top in attacco! Le scommesse per il Fantacalcio nei partenopei sono tante: la più interessante potrebbe essere Kim, difensore dalla grande prestanza fisica, ma dovrà adattarsi in fretta al campionato. Un nome da evitare potrebbe essere quello di Kvaratskhelia; il georgiano infatti arriva da una lega decisamente inferiore alla Serie A e non è ancora stato messo alla prova contro avversari di livello. Nonostante ciò, potrebbe comunque rivelarsi una scommessa interessante, per cui, nell’eventualità, vi consigliamo di non avanzare offerte sconsiderate…
Consigliatissimo Abraham, inutile spiegare il perché. Come scommessa abbastanza rischiosa c’è Paulo Dybala: in cerca di rilancio dopo l’ultima stagione alla Juventus, l’argentino potrebbe portare molti gol e parecchi assist. La Joya inoltre, potrebbe essere lo specialista dei calci piazzati ma bisognerà capire come se li spartirà con Pellegrini; prima di puntare forte sull’ex Juventus però, tenete conto dei possibili infortuni. Da evitare Mancini, troppo propenso a portare malus.
Un giocatore da prendere può essere Bonazzoli, a patto di tenerlo come ultimo o penultimo slot; l’anno scorso l’italiano a Salerno ha messo a segno dieci gol in trentuno presenze. Da evitare qualsiasi giocatore del reparto difensivo, ma nello specifico Sepe. Una scommessa accattivante potrebbe essere quella legata a Bohinen o Vilhena…
Se volete pescare dalla rosa della Samp vi consigliamo Caputo, autore di dodici reti con i blucerchiati durante la scorsa campagna; deve essere però uno degli ultimi slot da riempire. Come scommessa potrebbe essere interessante Audero, ma solo come terza scelta e se volete aggiudicarvi tre portieri di tre squadre diverse. Da evitare la difesa, in particolare Murru, che come Alex Sandro, ha deluso le aspettative nel corso della stagione passata.
Consigli potrebbe essere un profilo di sicuro affidamento, dato che si tratta di un giocatore esperto e con ottime statistiche per il Fantacalcio, anche per quanto riguarda i rigori. Come scommessa a pochi crediti un nome interessante è quello di Augustin Alvarez: giocatore dal grande talento, ma l’incognita è se saprà adattarsi al campionato italiano. Un nome da evitare è invece Obiang.
A novembre ben sette titoli per PS4 e PS5 lasceranno il catalogo del PlayStation Plus…
Rockstar Games è da un po' che non si fa sentire, dunque sono ripartite le…
Quando aspettiamo mettiamo alla prova il nostro autocontrollo. Secondo gli esperti, infatti, l'autocontrollo ha un…
All'incirca 180 tifosi del Napoli sono stati arrestati a Eindhoven, in Olanda. A questi ultimi…
Il commovente appello di un turista tedesco, che aveva smarrito un peluche sul treno Pescara-Ancona.…
Che i soldi non crescano sugli alberi è cosa purtroppo nota a tutti ma secondo…