La seconda stagione di Fallout, serie tratta dalla famosa saga di videogiochi omonima, è in arrivo. Amazon Prime Video ha pubblicato il primo trailer, rivelando sia la data di uscita che le prime scene inedite.
La landa radioattiva di Fallout è pronta a tornare sugli schermi: Prime Video ha annunciato che la stagione 2 della serie debutterà il 17 dicembre 2025, con un ciclo di otto episodi che si concluderà il 4 febbraio 2026. L’annuncio è arrivato nel corso della Gamescom, dove è stato presentato anche il teaser trailer, ricco di anticipazioni e nuove sorprese.
Il video regala uno sguardo a Lucy, al Ghoul, a flashback e creature spaventose, e soprattutto segna l’ingresso di un nuovo personaggio: Justin Theroux interpreterà Robert House, figura iconica per i fan del franchise videoludico. Non solo: per la prima volta, il pubblico potrà ammirare in azione uno dei mostri più terrificanti del mondo di Fallout, il Deathclaw.
La serie Amazon, basata sul celebre videogame di Bethesda, è diventata in poco tempo un fenomeno globale: la prima stagione ha superato i 100 milioni di spettatori ed è entrata nella top 3 dei titoli più visti di sempre su Prime Video. I nuovi episodi ripartiranno direttamente dal travolgente finale della prima stagione e condurranno il pubblico fino al deserto del Mojave, cuore pulsante della città di New Vegas.
Nel cast tornano Ella Purnell, Aaron Moten, Walton Goggins, Kyle MacLachlan, Moisés Arias e Frances Turner, ai quali si aggiunge appunto Theroux. Alla produzione troviamo ancora Kilter Films con Jonathan Nolan e Lisa Joy come executive producer. Insieme a loro, Geneva Robertson-Dworet e Graham Wagner, creatori e showrunner della serie. Todd Howard di Bethesda e James Altman di Bethesda Softworks completano la squadra produttiva.
Con Fallout 2, Prime Video punta a consolidare uno dei suoi più grandi successi recenti, offrendo un viaggio post-apocalittico che promette di essere ancora più epico, violento e sorprendente.
A voi la prima stagione è piaciuta? Attendete questa seconda? Fatecelo sapere sulla nostra pagina Instagram. Per non perdervi aggiornamenti, curiosità e approfondimenti sul mondo del cinema, continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Streamma.
Articolo di Lorenzo Giorgi
Una richiesta di brevetto presentata da Nintendo è stata respinta dall'ufficio brevetti giapponese. Il brevetto…
Hideo Kojima stesso ha riferito non aver mai ricevuto un proposta diretta per un gioco…
A soli 9 anni un bambino in Brasile ha colpito fatalmente la mamma con un…
I paleontologi del sito di Quebrada Santo Domingo hanno portato alla luce qualche settimana fa…
All'ospedale Sant'Andrea di Roma è stato effettuato il primo trapianto al mondo di arteria polmonare…
La produzione automobilistica europea è a rischio a causa della mancanza di microchip provenienti dalla…