Attraverso i canali social di Amazon Prime Video, la piattaforma streaming ha annunciato l’uscita prevista per il 2024 della serie live action di “Fallout”. Oltre alla finestra di lancio dello show televisivo, sono state confermate due informazioni interessanti per i fan del videogioco Bethesda…
Grazie ai vari post pubblicati sui canali social di Prime Video, il pubblico di tutto il mondo è venuto a conoscenza dell’uscita della serie dedicata a “Fallout” confermata per il 2024. Ma a sorprendere i fan del videogioco è stata l’ambientazione in cui i personaggi muoveranno i loro passi: Los Angeles. Inedita in tutta la serie videoludica, la città degli angeli sarà una delle protagoniste dell’atteso live action targato Amazon, ma non soltanto questa informazione è saltata all’occhio dei fan, come potete anche vedere dal tweet che vi lasciamo qui di seguito.
A sorprendere e al tempo stesso confermare quanto visto dalle foto dal set della serie televisiva, il Vault 33 avrà un ruolo importante all’interno della storia del live action e l’annuncio dell’uscita per il prossimo anno di “Fallout” ha confermato le ipotesi dei fan. Fan che sicuramente sono soddisfatti di questa notizia perché la presenza del noto Vault 33 sarà un ritorno a casa per tutti loro.
“Fallout” è una serie ideata da Geneva Robertson-Dworet e Graham Wagner e prodotta dalla Kilter Films di Jonathan Nolan, regista del pilot della serie, Lisa Joy e Athena Wickham. Il cast della serie in arrivo il prossimo anno è formato da Ella Purnell, Walton Goggins, Kyle MacLachlan, Xelia Mendes-Jones e Aaron Moten. Parlando in passato del progetto, Jonathan Nolan ha dichiarato che la serie “farà suo il tono duro dei videogiochi, puntellato da momenti di ironico umorismo e “fantasie nucleari da B-movie”.
Per essere sempre aggiornati sulle news provenienti da tutto il mondo, continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Streamma.
Ecco a voi le nostre ultime news:
Pochi giorni fa il Consiglio dei Ministri, su proposta del presidente Meloni, ha approvato il…
Venerdì 28 marzo Eleonora Fabris, una giovane ragazza di Bassano del Grappa, ottiene la laurea…
Il primo aggiornamento gratutito di Monster Hunter Wilds è finalmente disponibile, ma sta già causando problemi.…
La serie tv di Netflix Black Mirror sta per tornare con una nuova stagione nella…
Ad aprile 2025 sono arrivati ben due nuovi adattamenti da videogiochi: il film di Minecraft…
Questa sera, 5 aprile 2025, si verificherà un vero e proprio appuntamento celeste, sia per…