Da una recente intervista dal New York Comic Con, arriva un’importante notizia sulla sedonda stagione di Fallout. Stando a quanto dichiarato dall’attrice Leslie Uggams, Betty Pearson nella stagione 1, le riprese per la stagione 2 inizieranno a novembre.
In questi giorni si è svolto il New York Comic Con 2024, fiera del fumetto divcntata punto di ritrovo per gli appassionati della cultura pop in generale. Screen Rant ha avuto la possibilità di intervistare Leslie Uggams per l’uscita in digitale di Deadpool & Wolverine, ma l’attrice ha lasciato anche qualche approfondimento sulla seconda stagione della serie di Fallout, nella quale ha il ruolo di Sovraintendente del Vault 33.
“È uno show davvero fantastico. Sono con gli abitanti del Vault, quindi non ho potuto vedere cosa stavano facendo gli abiitanti della Terra.[…]Ma Betty ha alcuni assi nella manica. Restate sintonizzati“, ha detto Uggams nell’intervista. Screen Rent ha poi posto una domanda più diretta, chiedendo se le riprese fossero iniziate, La risposta dell’attrice: “Inizieremo a novembre. Ne sono entusiasta”.
Con sceneggiatura pronta e data d’inizio riprese fissata, è questione di mesi prima che potremo rivivere di nuovo le emozioni che già la prima stagione ci ha trasmesso. È difficile determinare precisamente una data d’uscita della seconda stagione, ma considerando le promesse su una breve realizzazione, potremmo ipotizzare una finestra di lancio di 1 anno o poco più, ma sono mere speculazioni.
Secondo voi vedremo la nuova stagione prima del 2025? E cosa vi aspettate di vedere? Fateci sapere la vostra su Nasce, Cresce, Respawna e continuate a seguirci per altre notizie videoludiche!
Le ultime notizie dal mondo del gaming:
In uscita il 5 febbraio 2026, Anaconda si presenta come reboot dell’omonimo film del 1997.…
Take-Two ha pubblicato gli ultimi risultati finanziari in suo possesso. Da essi si evince che…
Nintendo ha pubblicato una nuova relazione sulle vendite di Nintendo Switch. Il primo hardware della…
Il nuovo trailer di Resident Evil Requiem è in realtà un cortometraggio live action che…
Come ben sappiamo, in Life is Strange: Reunion, Max e Chloe torneranno protagoniste attraverso una…
Gli autori di Clockwork Revolution hanno affermato che il mondo di gioco reagirà alle scelte…