Da una recente intervista dal New York Comic Con, arriva un’importante notizia sulla sedonda stagione di Fallout. Stando a quanto dichiarato dall’attrice Leslie Uggams, Betty Pearson nella stagione 1, le riprese per la stagione 2 inizieranno a novembre.
In questi giorni si è svolto il New York Comic Con 2024, fiera del fumetto divcntata punto di ritrovo per gli appassionati della cultura pop in generale. Screen Rant ha avuto la possibilità di intervistare Leslie Uggams per l’uscita in digitale di Deadpool & Wolverine, ma l’attrice ha lasciato anche qualche approfondimento sulla seconda stagione della serie di Fallout, nella quale ha il ruolo di Sovraintendente del Vault 33.
“È uno show davvero fantastico. Sono con gli abitanti del Vault, quindi non ho potuto vedere cosa stavano facendo gli abiitanti della Terra.[…]Ma Betty ha alcuni assi nella manica. Restate sintonizzati“, ha detto Uggams nell’intervista. Screen Rent ha poi posto una domanda più diretta, chiedendo se le riprese fossero iniziate, La risposta dell’attrice: “Inizieremo a novembre. Ne sono entusiasta”.
Con sceneggiatura pronta e data d’inizio riprese fissata, è questione di mesi prima che potremo rivivere di nuovo le emozioni che già la prima stagione ci ha trasmesso. È difficile determinare precisamente una data d’uscita della seconda stagione, ma considerando le promesse su una breve realizzazione, potremmo ipotizzare una finestra di lancio di 1 anno o poco più, ma sono mere speculazioni.
Secondo voi vedremo la nuova stagione prima del 2025? E cosa vi aspettate di vedere? Fateci sapere la vostra su Nasce, Cresce, Respawna e continuate a seguirci per altre notizie videoludiche!
Le ultime notizie dal mondo del gaming:
The Duskbloods è il nuovo PvPvE di From Software, annunciato nel recente Nintendo Direct come…
Sono arrivati i dati ufficiali e Un Film Minecraft ha fatto il botto: nel suo…
Pochi giorni fa il Consiglio dei Ministri, su proposta del presidente Meloni, ha approvato il…
Venerdì 28 marzo Eleonora Fabris, una giovane ragazza di Bassano del Grappa, ottiene la laurea…
Il primo aggiornamento gratutito di Monster Hunter Wilds è finalmente disponibile, ma sta già causando problemi.…
La serie tv di Netflix Black Mirror sta per tornare con una nuova stagione nella…