fbpx Fallout: New Vegas, c'è chi è riuscito a finirlo ad Hardcore senza uccidere alcun NPC
Gaming

Fallout: New Vegas, c’è chi è riuscito a finirlo ad Hardcore senza uccidere alcun NPC

di Federico De Milano

Condividi con chi vuoi

Fallout: New Vegas è uno di quei giochi che, nonostante abbia già compiuto diversi anni di vita, ancora oggi gode di una grande cerchia di appassionati. Questo titolo RPG, pubblicato da Bethesda nel mese di ottobre 2010 e sviluppato da Obsidian per PS3, Xbox 360 e PC, è un episodio spin-off della celebre saga di Fallout. A livello cronologico, gli eventi narrati si piazzano tra il terzo e il quarto capitolo, ma è da sempre osannato alla stregua degli altri capitolo principali del franchise. Dopo quasi 13 anni dal lancio, c’è chi ancora si diverte e (non limitandosi a giocarlo nella maniera classica) riesce a portare a termine anche delle vere e proprie imprese.

Ecco come completare Fallout: New Vegas senza uccidere nessuno …

Un videogiocatore che su Reddit utilizza il nickname @TheMillionthOne ha pubblicato una foto dove mostra una sua folle impresa. Questo utente è stato in grado di completare la campagna di Fallout: New Vegas e tutti i suoi DLC senza uccidere nessun NPC. Giusto per complicarsi ancora un po’ la vita e rendere ancora più epica questa sua partita, ha scelto peraltro di farlo a livello Hardcore. Quasi da non crederci, vero? Beh, per i più scettici di voi, nel post ha aggiunto anche uno screenshot che testimonia il tutto.

I beat New Vegas and its DLCs with 0 kills on Hardcore
byu/TheMillionthOne infnv

Qui sopra vi lasciamo il post pubblicato su Reddit dell’utente che è riuscito a compiere quest’impresa. Sicuramente, non è qualcosa che si vede fare tutti i giorni, quindi merita, come minimo, la nostra attenzione ed ammirazione. Credete di essere in grado di riuscire a completare anche voi questa sfida?

Per rimanere sempre aggiornati sulle news provenienti da tutto il mondo del gaming, continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Respawna e sulla nostra pagina Instagram! Potrebbero interessarvi anche i seguenti articoli:

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi con chi vuoi