Altro traguardo per Fallout: la serie TV Prime Video, che ormai non sembra porsi alcun limite, ha raggiunto gli 80 milioni di spettatori in tutto il mondo. Dato colossale, considerando che la serie è stata lanciata poco più di un mese fa. Soltanto un altro prodotto ha fatto meglio su Prime Video, ma a questo punto deve ben guardarsi le spalle.
Il trend di spettatori si mantiene in ascesa, considerando che nel resoconto precedente, risalente a due settimane fa, la cifra ammontava a 65 milioni di spettatori mondiali. Si registra quindi un +15 milioni nelle ultime due settimane. Tuttavia il record è ancora nelle mani de Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere, con i suoi 100 milioni di spettatori.
Se l’entusiasmo attorno a Fallout non andrà a scemare, non sarà difficile credere che questo record verrà presto battuto. Oltretutto la seconda stagione, beneficiando di un hype immenso grazie alla prima, potrà addirittura fare meglio.
Chi sicuramente spera che questo entusiasmo non si spenga è Bethesda. I giochi di Fallout sono tornati a brillare nel mercato. Fallout 4 è stato a più riprese il gioco più venduto nelle scorse settimane, ma anche Fallout 76 ha visto un ritorno dei giocatori, e persino Fallout 3 è tornato in vita, nonostante i 15 anni di longevità che porta sulle spalle.
Per rimanere sempre aggiornati sulle news provenienti da tutto il mondo del gaming, continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Respawna e sulla nostra pagina Instagram!
Se l’articolo vi è piaciuto, potrebbero interessarvi anche i seguenti:
Ubisoft è pronta per una nuova ondata di aggiornamenti volti ad ammodernare alcuni tra i…
Un giovane studente di 18 anni è stato accoltellato alla milza e al torace all'interno…
La saga dei demonologi più famosi del cinema non ha ancora finito di raccontare l'Inferno.…
Il film Marvel più atteso di sempre non risponderà a una domanda he tutti i…
Kathleen Kennedy ha annunciato di aver abbandonato la Lucasfilm di cui era la presidente dal…
A Casamicciola Terme, nell'isola di Ischia, 4 studentesse sono finite in ospedale dopo aver bevuto…