Quando pensiamo alla saga di Fallout, ovviamente veniamo catapultati all’interno dell’immaginario creato ad arte da Bethesda. La fama del franchise è dovuta ai videogiochi sviluppati dalla software house statunitense, che sono riusciti a scrivere una pagina della storia videoludica. Il successo del brand, però, è sempre stato segregato all’interno del mondo videoludico, ma le cose stanno per cambiare. Amazon Prime Video, piattaforma di streaming targata Amazon, infatti è pronta a far approdare il mondo post-apocalittico di Bethesda anche sul piccolo schermo.
Sul canale ufficiale YouTube di Prime Video è stato pubblicato un filmato che mostra il dietro le quinte della serie. Ad apparire è stato anche Todd Howard, game director di Bethesda, dichiarando che, ovviamente, saranno pubblicati nuovi videogiochi appartenenti alla saga di Fallout; Howard ha poi aggiunto: “Nel prossimo futuro, però, qualcosa di cui sono entusiasta è la serie TV“. Dietro al progetto sembra esserci molto entusiasmo e non solo da parte del game director. Infatti, anche Tim Cain, co-creatore del franchise di Fallout, ha fatto notare di essere orgoglioso della trasposizione della saga su schermo.
Nel dietro le quinte pubblicato da Prime Video fa la sua comparsa anche Istvan Pely, art dircetor di Bethesda, che spiega di essere soddisfatto della fedeltà ai videogiochi proposta nella serie. Sembra quindi che la serie TV diretta da Jonathan Nolan non stravolgerà l’universo che abbiamo conosciuto e imparato ad amare. Il video si conclude poi con un piccolissimo assaggio di ciò che vedremo nei mesi futuri. Durante le ultime scene, infatti, appare un braccio dell’armatura atomica T-45 mentre passa una bottigliette di Nuke Cola al regista e produttore Nolan.
Speriamo di vedere la serie TV su Fallout molto presto. Per rimanere sempre aggiornati sul mondo del gaming, continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Respawna. Per non perdervi le notizie provenienti dal mondo del cinema e delle serie TV, seguiteci invece su Nasce, Cresce, Streamma.
Potreste essere interessati anche a questi articoli:
Secondo i dati forniti dall'Istat, in Italia si trovano in stato di povertà assoluta 5,7…
La storia di successo di Frieren si prende una pausa dalla sua produzione per motivi…
Splinter Cell: Deathwatch ha da poco fatto il suo esordio sul piccolo schermo con la…
Chris Stockman, design director di Saints Row 1, crede nella rinascita del franchise; la chiave…
Che gli esseri umani sviluppino dipendenze di ogni tipo è cosa arcinota. Un interessante studio…
Il Consiglio comunale di Terrassa in Spagna nella regione orientale della Catalogna ha vietato nelle…