In attesa della seconda stagione di Fallout, ci arrivano dei piccoli inidizi direttamente dal cast. Walton Goggins, che interpreta il ghoul, ha affermato durante un’intervista che la seconda stagione sarà di gran lunga migliore della prima.
La prima stagione della serie TV di Fallout si è dimostrata un gran successo, arrivando a vincere anche il premio come miglior adattamento ai The Game Awards 2024. Di conseguenza tutti hanno aspettative molto alte per la seconda, considerando anche l’ultima aggiunta al cast. Ad aumentare l’hype c’è anche una recente intervista a Walton Goggins, il ghoul, durante la quale l’attore si dimostra piuttosto entusiasta per la nuova stagione che, secondo lui., sarà molto meglio della prima.
Nell’intervista a Deadline ha infatti detto: “La tiamo girando proprio ora, ci stiamo lavorando da novembre, e posso dirti che ho trovato la prima stagione straordinaria, personalmente ne sono stato molto soddisfatto. Ma questa [riferendosi ovviamente alla seconda] la supera di gran lunga, per quello che hanno fatto gli sceneggiatori e per gli artigiani che si sono uniti per raccontare questa storia. Sarà davvero qualcosa di speciale. Non vedo l’ora che la gente la veda. Stiamo lavorando duramente per renderlo possibile“. Sembra quindi che la promessa della realizzazione della seconda stagione in breve tempo sarà mantenuta.
Nonostante questa interessantissima dichiarazione di uno dei membri del cast, ancora si sa poco su come le vicende di Lucy MacLean si evolveranno. Sappiamo però che un personaggio molto atteso potrebbe fare il suo ritorno. Attendiamo quindi notizie ufficiali, ma con la quasi certezza che la seconda stagione di Fallout voglia stupirci, alzando notevolmente gli standard.
Quali sono invece le vostre aspettative? E quando pensate potremo vedere il ritorno dela serie? Fatecelo sapere su Nasce, Cresce, Streamma o Nasce, Cresce, Respawna e continuate a seguirci per altre news su cinema e videogiochi!
Le ultime notizie:
Men in Black tornerà sul grande schermo. Dopo l'ultimo film che ha avuto risultati quantomeno…
Lo scontro che ha visto come protagonisti principali Netflix e Paramount ha trovato un vincitore…
Nell'antica Roma esistevano gladiatori di sesso femminile. Era un fenomeno raro, ma a lottare nelle…
Sony lancia una promozione molto invitante, offrendo a tutti coloro che non sono abbonati al…
La vicenda successa negli Stati Uniti, in Virginia, sembra un cartone animato. Un procione ubriaco…
I fan di Emily in Paris hanno segnato i calendari: Netflix ha appena pubblicato il…