Dopo il clamoroso successo della prima stagione, la serie Prime Video di Fallout ritornerà in una seconda stagione la cui sceneggiatura è già pronta. A dichiararlo è stato direttamente Vernon Sanders, uno dei dirigenti di Amazon MGM Studios, che è molto soddisfatto di come i lavori stiano procedendo.
Mentre ci sono delusioni per la serie TV di Halo su Paramount+, Amazon vuole portare avanti il successo di Fallout e, mantenendo la propria promessa, la seconda stagione è a buon punto: la sceneggiatura è già stata scritta. Come possiamo leggere su Deadline, il capo di Amazon MGM Studios, Jennifer Salke, e Vernon Sander, dirigente presso la stessa società, sono molto soddisfatti di come sono riusciti a lavorare, trovandosi in buona sintonia con il Bethesda.
Salke ha dichiarato: “Jonah [Nolan] e Kilter e [gli showrunner] Geneva [Robertson-Dworet] e Graham [Wagner] in Fallout sono arrivati con una visione e un legame così forti con il team di Bethesda e hanno dato vita alla storia in un modo che sembrava completamente unico, davvero divertente, post-apocalittico ma non deprimente: tutti gli ingredienti per essere qualcosa che può esplodere, e quindi vederlo prendere forma è stato davvero elettrizzante per noi“.
Sanders ha poi sottolineato nuovamente come la “visione” che hanno sia piuttosto precisa, e di conseguenza la stagione sarà 2 ancora più spettacolare della prima. “Riguardo Fallout, il team ha sempre avuto una visione nitida e chiara, quindi posso dirvi che abbiamo già in mano le sceneggiature per la seconda stagione. Abbiamo fissato un livello di qualità elevato, quindi ci assicureremo che la stagione 2 non solo sia all’altezza della stagione 1, ma offra anche di più. Abbiamo un piano su cui stiamo procedendo molto velocemente. Non posso dirvi una data esatta, ma penso che tutti saranno contenti di quanto velocemente riusciremo a ritornare con la seconda stagione“.
Per ipotizzare una data d’uscita è ancora troppo presto, ma finora sappiamo con certezza che possiamo aspettarci uno show all’altezza della controparte videoludiche. Non dimentichiamo inoltre che Fallout è tra i candidati agli Emmy Awards 2024.
Iniziate già a percepire l’hype? Oppure è ancora troppo presto? Fatecelo sapere su Nasce, Cresce, Respawna e continuate a seguirci per altre news dal mondo del gaming!
Le ultime notizie videoludiche:
In occasione dei 30 anni di PlayStation, GameStop ha organizzato un evento imperdibile per l'occasione…
Al termine di Italia-Francia, conclusasi 1 a 3 per gli ospiti, è stato intervistato in…
Stando a quel che dice il capo dello studio, Hidetaka Miyazaki, FromSoftware ha già avviato…
Le urne di Nyon hanno parlato: oggi, nel cuore del quartier generale svizzero della UEFA,…
Il Dipartimento di Giustizia degli Stati Uniti ha intrapreso una battaglia legale contro Google dove…
I Golden Joystick Awards 2024 si sono conclusi, celebrando il meglio del panorama videoludico mondiale.…