fbpx Fallout compie 25 anni: ecco tutti gli sconti e gli omaggi previsti
Gaming

Fallout compie 25 anni: ecco tutti gli sconti e gli omaggi previsti

di Federico De Milano

Condividi con chi vuoi

Fallout è una delle serie videoludiche più importanti di sempre e quest’anno è arrivata a compiere la bellezza di 25 anni. Per festeggiare questo importante traguardo, Bethesda ha deciso di offrire sconti, omaggi e contenuti inediti ai fan del brand. La software house statunitense per tutto il mese di ottobre propone una serie di offerte su tutti i capitoli della saga.

Potrebbe quindi rivelarsi un’occasione importante sia per chi volesse rimettere mano su alcuni giochi, sia per chi non ha mai avuto l’opportunità di giocarli tutti. Vediamo ora quali sono le principali novità ed offerte a tema Fallout che possiamo sfruttare in questo mese di ottobre.

Bethesda celebra il 25° compleanno di Fallout: giochi gratis e contenuti inediti in arrivo

Bethesda ha deciso di fare queste offerte anche per cogliere un’occasione per ringraziare i fan della sua serie post-apocalittica. Accedendo a questa pagina del sito ufficiale del gioco, creata solo per questo anniversario, potremo accedere ad interviste agli sviluppatori, retroscena e altri eventi speciali che arriveranno in questo mese di ottobre.

Dal 4 all’11 ottobre sarà poi possibile giocare su qualsiasi piattaforma gratuitamente Fallout 76. Tutti i titoli della serie sono inoltre attualmente in sconto e fino a mercoledì 12, sia sul PS Store che sul Xbox Store e perfino su Steam. Per gli abbonati al Game Pass di Microsoft sarà poi possibile accedere per un mese senza costi aggiuntivi al Fallout 1st. Si tratta di un abbonamento che ci fornisce modalità di gioco private, oggetti digitali esclusivi e altri bonus all’interno dei capitoli della saga.

Augurando un buon mese di 25° anniversario alla serie Fallout, vi chiediamo cosa ne pensate di questa proposta. Sfrutterete gli sconti sui giochi della serie?

Per essere sempre aggiornati sulle news provenienti da tutto il mondo del gaming continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Respawna e sulla nostra pagina social.

Potrebbero interessarvi anche:

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi con chi vuoi