Gaming

Fallout 76: Ghoul Interiore è disponibile gratuitamente!

L’attesissimo aggiornamento di Fallout 76, Ghoul Interiore, è arrivato ed è già disponibile in maniera del tutto gratuita.

Ecco il trailer di lancio

Il tanto atteso aggiornamento Ghoul Interiore per Fallout 76 è disponibile gratuitamente per i possessori del gioco. Il tutto arriva tramite un trailer in italiano davvero divertente, contornato dal classico humor stile Bethesda.

Ideato con l’intenzione di voler continuare a cavalcare il successo della serie tv di Amazon, Ghoul Interiore ci permetterà di vivere l’esperienza di Fallout 76 in maniera del tutto innovativa, ovvero attraverso gli occhi di un uomo trasformato in ghoul.

Una volta che saremo arrivati al livello 50, ci sarà la possibilità di sbloccare una missione speciale, la quale permetterà ai giocatori di scegliere se abbandonare la propria umanità e abbracciare la ghoulificazione: una trasformazione non solo meramente estetica, ma che avrà un impatto diretto sul gameplay.

I personaggi e le fazioni reagiranno infatti in modo diverso ai ghoul, rendendo necessario, talvolta, il travestimento per evitare situazioni spiacevoli.

Ma le novità non finiscono qui: oltre ad essere totalmente immuni alle radiazioni, i ghoul possono sfruttare questa energia per curarsi e accedere a ben trenta nuove carte Talento uniche.

Ciò a cui dovremo prestare attenzione sarà, però, l’indicatore di feralità: se si svuota completamente, si aumenterà il rischio di perdere totalmente il controllo.

Nonostante tutto, la mutazione in ghoul non è un carattere permanente. Qualora vi sarete stancati di giocare nei panni di un ghoul, potrete tornare umano tramite una sorta di redenzione. Ma attenzione! Sarà disponibile una sola redenzione a personaggio.

Un’ulteriore conversione vi richiederà l’acquisito di un apposito gettone dal negozio atomico.

L’aggiornamento, inoltre, porta con sé l’arrivo della Stagione 20, Luminescenza del Ghoul, con una serie di ricompense a tema.

Voi che ne pensate? Proverete i panni di un ghoul? Fateci sapere la vostra nei commenti e rimanete sempre aggiornati sul nostro sito.

Alessandra Santoni

Articoli Recenti

  • Attualità

Genova: anziana credeva di essere stata operata al cuore, ma non era così

A Genova una donna di 72 anni credeva di essere stata operata al cuore, ma…

2 giorni fa
  • Cinema & Serie TV

Cosa hanno visto di più gli italiani nel 2025?

Gli italiani hanno potuto beneficiare di un grande catalogo di intrattenimento, quest'anno. Tra i cinema…

2 giorni fa
  • Cinema & Serie TV

Black Mirror: l’ottava stagione è confermata

Charlie Brooker, creatore di una delle serie cult più seguite degli ultimi tempi, ha recentemente…

2 giorni fa
  • Gaming

The Division 3 avrà “un impatto grande quanto The Division 1”

Julian Gerighty, producer della saga di The Division, ha suonato la carica per The Division…

3 giorni fa
  • Gaming

Le remaster di Fallout 3 e New Vegas sarebbero in produzione sulla scia di Oblivion Remastered!

Stando alle ultime indiscrezioni, secondo Jez Corden di Windows Central, Bethesda sarebbe impegnata ufficialmente nella…

4 giorni fa
  • Gaming

GTA VI rischio rinvio: i contenuti non sarebbero ancora conclusi

Secondo Schreier, la produzione di GTA VI potrebbe non essere conclusa per l'uscita fissata a…

4 giorni fa