di Gabriele Alberti
La nota saga di Bethesda è sempre bersaglio di speculazioni e gli utenti sono sempre attenti a ogni piccolo dettaglio. Recentemente, la community ha notato l’inserimento di un branch chiamato “newvegas2” all’interno di Fallout 4…
Fallout 4: il branch che ha animato i fan
Come accennato, gli sviluppatori di Fallout 4 hanno dato una nuova speranza agli amanti delle serie. Infatti, pochi giorni fa è stata aggiunto un branch che portava il nome di “newvegas2“. Naturalmente, questa aggiunta non è rimasta inosservata ed è possibile reperirla su SteamDB. Ovviamente, l’aggiunta in questione ha portato subito i fan a sperare in un possibile Fallout New Vegas 2. L’aggiornamento in cui è stato aggiunto il branch “newvegas2” risale al 4 aprile 2023 ma Bethesda è prontamente intervenuta. Gli sviluppatori, infatti, hanno rimosso “l’elemento” proprio poche ore fa, e non sono circolate ulteriori notizie. Purtroppo, non si hanno informazioni su cosa riguardasse questo branch, né se fosse collegato a Fallout 4 oppure una se si sia trattato di una semplice svista.
Come detto però, le speculazioni non sono mancate e i fan hanno sognato, seppur solo per un istante, a un possibile sviluppo di New Vegas 2. Va ricordato però che potrebbero essere semplicemente test degli sviluppatori sul gioco e la dicitura potrebbe non essere indicativa di nulla. Tuttavia, stupisce comunque che il nome utilizzato sia stato proprio “newvegas2“; tanto è bastato per far insospettire tutti. Comunque, dopo questo evento certamente i fan terrano ancora più d’occhio la pagina SteamDB di Fallout 4. Chissà che non spuntino altri dettagli su qualche altre novità. In conclusione, vi invitiamo a provare Fallout 4 in caso non lo abbiate ancora giocato, così da recuperare uno dei giochi più interessanti della software statunitense.
Per rimanere aggiornati sulle ultime notizie dal mondo dei videogiochi, continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Respawna.
Potrebbero interessarvi anche:
- Silent Hill 2: a breve verrà svelata la data di uscita?
- Sony: al lavoro su un DualSense capace di “scaldarsi” per una maggiore immersività?
© RIPRODUZIONE RISERVATA