La saga di Fallout ha da poco compiuto 25 anni e Bethesda ha deciso di deliziarci con una novità su uno degli ultimi capitoli della serie: Fallout 4. Tramite il proprio sito internet, infatti, la software house statunitense ha reso note al pubblico alcune informazioni sull’upgrade next-gen del titolo. E come molti altri videogiochi, anche il quarto capitolo del brand riceverà un upgrade su console di nuova generazione…
Per il venticinquesimo anniversario della storica e apocalittica saga, Bethesda ha annunciato diverse novità in arrivo per i titoli del franchise, tra cui Fallout 4. Il videogioco datato 10 novembre 2015 riceverà un aggiornamento gratuito su PlayStation 5, Xbox Series X|S e PC che includerà diverse migliorie tecniche; tra queste troviamo una modalità prestazioni, che favorisce un frame rate alto, e una modalità “grafica” che propone una risoluzione in 4K. Inoltre, verranno corretti diversi bug presenti nella versione old-gen del gioco. Ma non è tutto.
L’aggiornamento porterà con sé anche dei contenuti aggiuntivi per il Creation Club; purtroppo però non sappiamo molto a riguardo. Come detto, l’upgrade next-gen sarà gratuito e uscirà nel 2023; a questo proposito, il team di sviluppo ha preferito non sbilanciarsi, evitando quindi di annunciare una data precisa, e ciò ci porta a credere che l’aggiornamento non verrà lanciato nei primissimi mesi del prossimo anno. L’attesa pare ancora piuttosto lunga e sicuramente, nel corso delle prossime settimane, Bethesda renderà noti ulteriori dettagli su questo upgrade.
Visto l’importante traguardo raggiunto dalla saga, vi invitiamo, qualora non lo aveste già fatto, a leggere il nostro articolo dedicato ai 25 anni del brand. Per rimanere sempre aggiornati sul mondo del gaming, continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Respawna.
Potreste essere interessati anche a questi articoli:
A Genova una donna di 72 anni credeva di essere stata operata al cuore, ma…
Gli italiani hanno potuto beneficiare di un grande catalogo di intrattenimento, quest'anno. Tra i cinema…
Charlie Brooker, creatore di una delle serie cult più seguite degli ultimi tempi, ha recentemente…
Julian Gerighty, producer della saga di The Division, ha suonato la carica per The Division…
Stando alle ultime indiscrezioni, secondo Jez Corden di Windows Central, Bethesda sarebbe impegnata ufficialmente nella…
Secondo Schreier, la produzione di GTA VI potrebbe non essere conclusa per l'uscita fissata a…