Nemmeno un giorn0 fa, vi avevamo parlato di un bug che infestava lo store del rinnovato Fall Guys. In breve, questo bug faceva acquisti senza il consenso del giocatore, utilizzando, però, i suoi crediti! Se siete interessati a capirne un po’ di più, vi lasciamo il link del nostro articolo. Nel caso in cui lo aveste già letto, potete continuare senza problemi questo aggiornamento!
Dopo aver inizialmente negato l’esistenza di questo bug, Mediatonic si è dovuta ricredere e scusarsi con i fan. In fondo, le segnalazioni erano fin troppe e negare l’evidenza avrebbe solo danneggiato l’immagine della casa di sviluppo. Ciò che apprezziamo sono i provvedimenti presi, ma prima leggiamo insieme il messaggio dell’azienda:
“Abbiamo ascoltato i vostri feedback sugli acquisti accidentali – e ci dispiace! Per rimediare:
Insomma, per farla breve tutte le lamentele sono state accolte: gli acquisti accidentali verranno rimborsati e il negozio sarà rinnovato per evitare che questo riaccada in futuro. Per ottenere il vostro rimborso basterà mandare una richiesta e questa verrà accettata senza problemi (basta che l’acquisto sia avvenuto dopo il 21 giugno).
Apprezziamo anche la scelta di fare un piccolo regalo per scusarsi ulteriormente con i fan. Infatti, come avete letto, verrà anche regalata a tutti una skin: Grandis. Una piccola consolazione, è vero, ma unita alle promesse precedenti sicuramente è una bella aggiunta, che farà felici molti videogiocatori.
E voi cosa ne pensate di questa situazione? Credete che i provvedimenti presi bastino a scusarsi con i fan o gli sviluppatori di Fall Guys dovranno fare uno sforzo in più? Fatecelo sapere!
Articoli correlati:
Stando alle ultime indiscrezioni, secondo Jez Corden di Windows Central, Bethesda sarebbe impegnata ufficialmente nella…
Secondo Schreier, la produzione di GTA VI potrebbe non essere conclusa per l'uscita fissata a…
Pare che Sony abbia brevettato una intelligenza artificiale capace di aiutare i giocatori PlayStation a…
Microsoft Corporation licenzierà migliaia di dipendenti a gennaio 2026, secondo Tip Ranks, un sito di…
Anche i capitoli peggiori della storia hanno un finale. Ma alcuni sono più difficili di…
Abbiamo già parlato della conclusione e dell’ultima stagione di Stranger Things attraverso la nostra recensione…