Nemmeno un giorn0 fa, vi avevamo parlato di un bug che infestava lo store del rinnovato Fall Guys. In breve, questo bug faceva acquisti senza il consenso del giocatore, utilizzando, però, i suoi crediti! Se siete interessati a capirne un po’ di più, vi lasciamo il link del nostro articolo. Nel caso in cui lo aveste già letto, potete continuare senza problemi questo aggiornamento!
Dopo aver inizialmente negato l’esistenza di questo bug, Mediatonic si è dovuta ricredere e scusarsi con i fan. In fondo, le segnalazioni erano fin troppe e negare l’evidenza avrebbe solo danneggiato l’immagine della casa di sviluppo. Ciò che apprezziamo sono i provvedimenti presi, ma prima leggiamo insieme il messaggio dell’azienda:
“Abbiamo ascoltato i vostri feedback sugli acquisti accidentali – e ci dispiace! Per rimediare:
Insomma, per farla breve tutte le lamentele sono state accolte: gli acquisti accidentali verranno rimborsati e il negozio sarà rinnovato per evitare che questo riaccada in futuro. Per ottenere il vostro rimborso basterà mandare una richiesta e questa verrà accettata senza problemi (basta che l’acquisto sia avvenuto dopo il 21 giugno).
Apprezziamo anche la scelta di fare un piccolo regalo per scusarsi ulteriormente con i fan. Infatti, come avete letto, verrà anche regalata a tutti una skin: Grandis. Una piccola consolazione, è vero, ma unita alle promesse precedenti sicuramente è una bella aggiunta, che farà felici molti videogiocatori.
E voi cosa ne pensate di questa situazione? Credete che i provvedimenti presi bastino a scusarsi con i fan o gli sviluppatori di Fall Guys dovranno fare uno sforzo in più? Fatecelo sapere!
Articoli correlati:
Brendan Fraser, star della saga action-d'avventura di una ventina di anni fa La Mummia, ha…
Il mondo del Trono di Spade ha ancora tanto da raccontare. A confermarlo è HBO,…
HBO ha confermato che il lavoro sulla prima stagione di Harry Potter era solo l'inizio.…
Uma Turman sta per tornare nei panni della sposa, ma questa volta non sarà al…
AdHoc Studio celebra un grande traguardo per il suo Dispatch, esperienza a episodi con scelte…
The Pokémon Company International ha annunciato la prossima espansione del popolarissimo Gioco di Carte Collezionabili…