di Federico De Milano
Questa sera si è tenuto l’Xbox Games Showcase, l’evento targato Microsoft nella quale vengono presentati diversi videogiochi che usciranno nel corso dei prossimi dodici mesi. Uno dei titoli mostrati in apertura è stato Fable, un gioco di ruolo che sarà un reboot della classica serie pubblicata tra il 2004 e il 2010 con tre capitoli differenti. Si tratta di uno dei franchise di proprietà di Xbox che gode di maggior affetto da parte degli utenti dell’azienda statunitense. Vediamo ora nel dettaglio cosa è stato mostrato durante l’evento odierno.
Svelato un nuovo trailer di Fable: manca però ancora una finestra di lancio
Il trailer mostrato nei primi minuti dello Showcase ha messo in luce ciò che potremo aspettarci da Fable, un titolo sul quale c’erano e ci saranno ancora di più grandi aspettative. Il filmato non si è concluso però con una data di uscita precisa di questo nuovo gioco ma nemmeno con una ipotetica finestra di lancio che possa dare un’idea agli utenti. Come detto in apertura, tutti i giochi mostrati in questo evento di Xbox verranno pubblicati nel corso dei prossimi dodici mesi.
Non ci resta quindi che aspettare che gli sviluppatori di PlayGround Games concludano il loro lavoro senza date già fissate. Dopo che la serie classica venne sviluppata da Lionhead Studios, è questo il team che si sta occupando della realizzazione del reboot. In attesa di novità sulla data di lancio vi proponiamo qua sotto il trailer in Engine mostrato durante lo Showcase di questa sera. Che opinione vi siete fatti riguardo questo reboot?
Per rimanere sempre aggiornati sulle news provenienti da tutto il mondo del gaming continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Respawna e sulla nostra pagina Instagram.
Potrebbero interessarvi anche i seguenti articoli:
- The Witcher: brutte notizie per il doppiatore ufficiale
- PlayStation, Sony sembrerebbe intenzionata a saltare la Gamescom 2023
- Assassin’s Creed Mirage: un dietro alle quinte sul ritorno alle origini
© RIPRODUZIONE RISERVATA