fbpx Ex funzionario dell'intelligence rivela che gli USA avrebbero delle astronavi aliene...
Attualità

Ex funzionario dell’intelligence rivela che gli USA avrebbero delle astronavi aliene…

di Francesco Ferri

Condividi con chi vuoi

Una notizia apparentemente unica e scottante è quella che ci giunge dagli Stati Uniti. Un ex funzionario dell’ingelligence USA avrebbe rivelato che il Paese sarebbe in possesso di “astronavi aliene“. Sì, avete letto bene. Il funzionario, già battezzato “talpa degli Ufo“, come riportato dall’ANSA, avrebbe rilasciato delle informazioni la cui attendibilità è dubbia, ma che sicuramente riportano una possibilità molto particolare e a tratti inquietante

Le astronavi aliene

Il funzionario ha rilasciato le sue dichiarazioni in un’intervista al programma NewsNation. Secondo le sue rivelazioni gli USA avrebbero nella loro flotta delle astronavi aliene. Non ha però fornito alcun tipo di prova a sostegno della sua tesi, le cui informazioni proverrebbero da “diverse fonti“, ammettendo però di non aver visto concretamente nessuna di queste astronavi. “Ho visto foto e letto rapporti molto interessanti“, queste le sue parole.

L’accordo USA – extraterrestri

Secondo l’ex funzionario il governo americano avrebbe tenuto segreta la presenza di questi “veicoli spaziali” assemblati da “un’intelligenza non umana” che sarebbero “atterrati o schiantati” sulla Terra. Ha inoltre sostenuto che alcuni di questi veicoli, nel momento del loro ritrovamento, avrebbero contenuto i corpi dei piloti stessi, descritti come “molto grandi, come un campo di calcio” e composti da “metallo atomico estremamente strano, pesante“. Ma la dichiarazione senza alcun dubbio più scottante sarebbe quella dell’esistenza di “un accorto tra l’amministrazione americana e gli extraterrestri“. Ovviamente si tratta di informazioni non sostenute da alcuna prova e quindi molto difficilmente reali, ma il loro impatto mediatico è stato talmente ampio da fare il giro del web.

Per essere sempre aggiornati sulle news provenienti da tutto il mondo, continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Ignora.

Vi potrebbero interessare anche:

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi con chi vuoi