Più ci avviciniamo alla data d’uscita di “Obi-Wan Kenobi“, precisamente il 27 maggio su Disney+, e più aumentano le dichiarazioni in merito alla serie ed ai retroscena. In questo caso parla ancora Ewan McGregor, che torna nel suo ruolo di Maestro Jedi dopo 17 anni, dichiarando di… aver quasi adottato il cammello con cui ha recitato!
In un’intervista ad Empire, Ewan McGregor ha dichiarato di aver quasi adottato Silas, per dargli una casa che lo accogliesse dopo la “pensione”. Ecco le parole dell’attore in merito:
“Mi piaceva davvero tanto. Non so cosa Silas provasse nei miei confronti. Ho avuto un grande preparatore che mi chiamava ‘Cowboy’ tutto il tempo. ‘Forza Cowboy!’ È stato fico per uno scozzese essere chiamato tutto il giorno Cowboy. Silas è grandioso. Quando ho accompagnato Luke da suo zio Owen e sua zia Beru su Tatooine alla fine di Episodio III, stavo cavalcando un c***o di cavallo Blu da palestra. Dovevo soltanto sedermici sopra e fingere di ondeggiare a destra e a sinistra. È un momento emozionante, arrivo sul set e c’è un cavallo blu da palestra in mezzo. E sono tipo ‘State scherzando?’ Ho dovuto fingere di cavalcare, lasciare il bambino e tornare indietro”.
L’attore ha anche parlato del suo legame con Silas: “Il preparatore ha notato che mi piaceva molto il cammello, e mi ha detto ‘Ha quasi finito la carriera, ha vent’anni e qualcosa, gli stiamo cercando una casa per il resto dei suoi giorni. Io ero tipo ‘Oh non dirmi così’, tornerò a casa con un cammello ‘Hey ragazzi, possiamo tenere un cammello in giardino no?’“.
Se l’articolo ti è piaciuto, potrebbero interessarti anche questi:
Per altre news su Cinema e Serie Tv continuate a seguire Nasce, Cresce, Streamma!
Al termine di Italia-Francia, conclusasi 1 a 3 per gli ospiti, è stato intervistato in…
Stando a quel che dice il capo dello studio, Hidetaka Miyazaki, FromSoftware ha già avviato…
Le urne di Nyon hanno parlato: oggi, nel cuore del quartier generale svizzero della UEFA,…
Il Dipartimento di Giustizia degli Stati Uniti ha intrapreso una battaglia legale contro Google dove…
I Golden Joystick Awards 2024 si sono conclusi, celebrando il meglio del panorama videoludico mondiale.…
Un ennesimo attacco ad una base UNIFIL si è verificato nel sud del Libano. La…