Cinema & Serie TV

Euphoria, Sam Levinson parla della terza stagione: “sarà come un film noir”

Euphoria si posiziona senza dubbio tra le serie più acclamate del momento. Lo show televisivo, prodotto da Max e portato al pubblico italiano attraverso Sky, ha catturato l’attenzione sin dal suo esordio, riscuotendo un vasto consenso, e numerosi fan sono in attesa della tanto discussa terza stagione…

Euphoria, ecco i primi dettagli della terza stagione

Poco più di un anno fa, la seconda stagione (clicca qui per la nostra recensione) ha fatto il suo debutto sul piccolo schermo. Ma nonostante ciò, la produzione della stagione successiva non sembrava così lontana. Le riprese sarebbero dovuto cominciare entro la fine del 2023, in diverse location sparse per l’Europa e gli USA. Tuttavia, a causa dello sciopero prima da parte degli sceneggiatori e successivamente dagli attori, lo show è stato costretto a interrompere le riprese, senza una data di ripresa definita.

Nonostante il velo di mistero che avvolge la trama della prossima stagione, di recente Sam Levinson si è seduto a parlare con la redazione di Elle. Il creatore e sceneggiatore dello show ha speso belle parole per Zendaya, l’attrice protagonista, definendola come “la persona più competitiva che abbia mai incontrato“. Ha inoltre svelato che nella terza stagione il personaggio di Rue intraprenderà un viaggio nell’esplorazione del significato di essere un individuo con principi saldi in un mondo corrotto:

“È la persona più competitiva che conosca, in senso positivo. Cresce costantemente come artista e cerca sempre una sfida. Non è mai compiacente. L‘imminente terza stagione di Euphoria sarà come un ‘film noir’ e attraverso Rue esploreremo cosa significa essere un individuo con dei principi in un mondo corrotto”.

Euphoria, il cast e la sinossi della serie TV

La serie televisiva creata e scritta da Sam Levinson vede nel cast Zendaya, Sydney Sweeney, Jacob Elordi, Hunter Schafer, Alexa Demie, Maude Apatow, Angus Cloud, Barbie Ferreira, Storm Reid e Eric Dane. In seguito vi rilasciamo la sinossi dello show:

“Un gruppo di studenti delle scuole superiori alla scoperta della propria identità. I ragazzi esplorano il proprio mondo fatto di droghe, sesso, traumi, social media, amore e amicizia”.

 

Cosa ne pensate a riguardo? Fatecelo sapere sul nostro profilo Instagram. Per essere sempre aggiornati sulle news provenienti da tutto il mondo, continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Streamma.

Filippo D'Agostino

Articoli Recenti

  • Sport

Thuram giura amore all’Inter: “San Siro è casa mia ormai”.

Al termine di Italia-Francia, conclusasi 1 a 3 per gli ospiti, è stato intervistato in…

4 ore fa
  • Gaming

Hidetaka Miyazaki: “FromSoftware al lavoro su nuovi progetti”

Stando a quel che dice il capo dello studio, Hidetaka Miyazaki, FromSoftware ha già avviato…

4 ore fa
  • Sport

Nations League, i sorteggi ufficiali: gli avversari dell’Italia

Le urne di Nyon hanno parlato: oggi, nel cuore del quartier generale svizzero della UEFA,…

4 ore fa
  • Attualità

Gli Stati Uniti vogliono che Google venda Chrome

Il Dipartimento di Giustizia degli Stati Uniti ha intrapreso una battaglia legale contro Google dove…

4 ore fa
  • Gaming

Golden Joystick Awards 2024: Ecco la lista dei vincitori!

I Golden Joystick Awards 2024 si sono conclusi, celebrando il meglio del panorama videoludico mondiale.…

4 ore fa
  • Attualità

Libano: colpita base UNIFIL, feriti quattro caschi blu italiani

Un ennesimo attacco ad una base UNIFIL si è verificato nel sud del Libano. La…

5 ore fa