Dall’abbandono di Barbie Ferreira allo spaventoso compenso di Zendaya, ecco tutto quello che sappiamo finora sulla terza stagione di Euphoria. Tra cui anche una probabile data di inizio delle riprese e un particolare interessante sulla trama.
Come tutti i fan ormai sanno, non vedremo più Kat nella terza stagione. La scelta è stata presa direttamente dall’attrice che l’ha interpretata, ovvero Barbie Ferreira, la quale ha annunciato il ritiro dalla serie tramite Instagram. A dire la verità si era già intuito che qualcosa non andasse con Kat durante la seconda stagione, in quanto il suo personaggio aveva perso tutto lo charme della stagione precedente. I fan hanno accolto la notizia con rammarico, che ben presto è stato sostituito da stupore per un’altra delle protagoniste. La bellissima Zendaya, che nella serie interpreta Rue, avrebbe infatti rinnovato il suo contratto, fino ad arrivare ad ottenere un compenso di quasi un milione di dollari ad episodio. Questo potrebbe significare che tra non molto diventerà una delle attrici più pagate di sempre.
Purtroppo non abbiamo ancora informazioni ufficiali sull’uscita di questa stagione. L’unica cosa sicura è che non sono nemmeno iniziate le riprese. In un intervista che risale a inizio 2023, Maude Apatow (Lexi), ha dichiarato di non aver neanche visto il copione. In una più recente intervista con Vogue, la costumista Heidi Bivens, ha fatto delle dichiarazioni interessanti. Prima fra tutte quella che ci suggerisce che potrebbe esserci un salto temporale di 5 anni per i personaggi. Il che potrebbe significare che vedremo il cast impegnato non più con i drammi adolescenziali ma con le prime difficoltà della vita da adulti. Per quanto riguarda le riprese, dopo che si era parlato di un posticipo a fine 2023, le ultime voci dicono che le riprese potrebbero addirittura iniziare a giugno. Questo ci fa sperare di poter vedere la terza stagione già nel 2024.
Rimaniamo in attesa di ulteriori informazioni. Per rimanere sempre aggiornati su notizie del genere, vi invitiamo a seguirci sul nostro sito Nasce, Cresce, Streamma e sulla nostra pagina Instagram.
Al termine di Italia-Francia, conclusasi 1 a 3 per gli ospiti, è stato intervistato in…
Stando a quel che dice il capo dello studio, Hidetaka Miyazaki, FromSoftware ha già avviato…
Le urne di Nyon hanno parlato: oggi, nel cuore del quartier generale svizzero della UEFA,…
Il Dipartimento di Giustizia degli Stati Uniti ha intrapreso una battaglia legale contro Google dove…
I Golden Joystick Awards 2024 si sono conclusi, celebrando il meglio del panorama videoludico mondiale.…
Un ennesimo attacco ad una base UNIFIL si è verificato nel sud del Libano. La…