Euphoria è sicuramente considerabile come uno dei maggiori successi televisivi della HBO. La serie televisiva creata e scritta da Sam Levinson per l’emittente statunitense è stata apprezzata dal pubblico fin dal suo esordio, tanto che la seconda stagione è stata classificata tra le migliori dello scorso anno sulla piattaforma.
Il prodotto televisivo segue le vicende di un gruppo di adolescenti e le loro vite complesse, e spesso difficili. Un tema per il quale è stato prevalentemente elogiato è l’aver trattato argomenti come la droga, il sesso, l’identità di genere, la dislessia e la violenza. Inoltre, la serie è stata acclamata dalla critica e dai fan anche per il suo cast ricco di volti già noti in ambito hollywoodiano, per il suo lato tecnico innovativo e per la rappresentazione realistica e non critica dei personaggi e dei loro problemi.
Attualmente, la rete di distribuzione statunitense ha prodotto due stagioni, mentre una terza parte sarebbe già in pre-produzione, e secondo le ultime indiscrezioni la data di inizio delle riprese potrebbe essere più vicina di quanto si pensi…
Infatti, come rivela il noto organo di informazione statunitense Collider, sembrerebbe che la serie TV con protagonista Zendaya (Spider-Man: Homecoming, Dune) sia prossima all’inizio della produzione; la stessa HBO avrebbe deciso di fissare febbraio come mese ufficiale per l’inizio delle riprese principali della terza stagione…
La serie televisiva creata e scritta da Sam Levinson vede nel cast Zendaya, Sydney Sweeney, Jacob Elordi, Hunter Schafer, Alexa Demie, Maude Apatow, Angus Cloud, Barbie Ferreira, Storm Reid e Eric Dane. Di seguito vi lasciamo la sinossi dello show:
Un gruppo di studenti delle scuole superiori alla scoperta della propria identità. I ragazzi esplorano il proprio mondo fatto di droghe, sesso, traumi, social media, amore e amicizia.
Al termine di Italia-Francia, conclusasi 1 a 3 per gli ospiti, è stato intervistato in…
Stando a quel che dice il capo dello studio, Hidetaka Miyazaki, FromSoftware ha già avviato…
Le urne di Nyon hanno parlato: oggi, nel cuore del quartier generale svizzero della UEFA,…
Il Dipartimento di Giustizia degli Stati Uniti ha intrapreso una battaglia legale contro Google dove…
I Golden Joystick Awards 2024 si sono conclusi, celebrando il meglio del panorama videoludico mondiale.…
Un ennesimo attacco ad una base UNIFIL si è verificato nel sud del Libano. La…