fbpx Eriksen, clamoroso ritorno in Premier?
Sport

Eriksen, clamoroso ritorno in Premier?

di Redazione NCI

Condividi con chi vuoi

Christian Eriksen pronto alla rinascita. Dopo il terribile malore dello scorso 12 giugno che lo ha quasi ucciso, l’asso danese non sembra aver intenzione di appendere gli scarpini al chiodo, anzi. Dall’Inghilterra ne sono sicuri: il centrocampista vuole bruciare le tape.

Dopo l’accordo per la rescissione del contratto che lo legava all‘Inter raggiunto un mese fa, è il momento per Christian Eriksen di ripartire. Le opzioni più probabili sono sempre state Inghilterra e Olanda, vista la regolamentazione “leggera” sui problemi cardiaci. Tuttavia, secondo il Times, sembra che il danese abbia scelto la prima. Quello che sembrava essere fino a qualche mese fa un ritorno impossibile, in questo mercato invernale potrebbe diventare realtà. E chissà che non ci sia anche un incontro con un vecchio amico…

Eriksen

Eriksen vola in Inghilterra, ma dove?

Il Times ha rivelato che la prossima destinazione per il centrocampista danese sarà l’Inghilterra ma non si sa ancora con certezza la squadra che sceglierà. Sta di fatto che un giocatore così potrebbe essere titolare in qualunque rosa del mondo, e chissà che un vecchio incontro non possa far tornare Eriksen al top.

Una possibilità infatti è senza ombra di dubbio quella di un ritorno al Tottenham di Antonio Conte. Proprio l’allenatore che negli ultimi due anni ha stravolto il gioco del trequartista facendolo diventare il regista perfetto per l’Inter campione d’Italia, seppur non senza parecchi attriti.

Eriksen

Eriksen, obiettivo nazionale e poi?

Poco ma sicuro, Eriksen punterà nei prossimi anni a vivere al meglio i suoi ultimi anni di carriera al meglio della forma. Il campionato inglese è infatti perfetto per un giocatore come il danese avendo già calcato i campi anglosassoni per gran parte della sua vita calcistica. L’obiettivo più grande per il trequartista sarà il ritorno in nazionale, dove non gioca dal malore che lo fermò durante questi europei, e tornare a essere un giocatore chiave per la sua nazione.

L’ex Inter si sta mettendo in forma con un personal trainer e che non vede l’ora di tornare a calciare quel pallone in giro per l’Europa per farci meravigliare e sognare come solo i grandi giocatori come lui sanno fare…

Continuate a seguire Nasce, Cresce, Ignora per ulteriori aggiornamenti sul mondo del calcio!

di Tommaso Bersanetti

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi con chi vuoi