fbpx Enotria: The Last Song, cambiata la data di uscita
Gaming

Enotria: The Last Song, cambiata la data di uscita

di Nes

Condividi con chi vuoi

Lo ha riferito il CEO della casa di produzione Jyamma Games, Giacomo Greco, tramite il canale Discord ufficiale di Enotria The Last Song. Ha ringraziato i fan e i content creator che li hanno supportati durante il loro ultimo trailer che aveva anche presentato la data di uscita prevista per il titolo.

C’è però un cambiamento riguardante appunto la data di uscita. Sarebbe infatti previsto un rinvio per la pubblicazione del titolo in quanto, citando le parole ufficiali del comunicato: “pubblicare lo stesso giorno di Elden Ring per noi, come per tutti gli altri, sarebbe da suicidio“.

Quando sapremo la nuova data di uscita di Enotria The Last Song?

Sempre nel comunicato ufficiale, viene riferito che durante i Future Game Show, verrà fatto vedere un nuovissimo gameplay trailer, nel quale sarà possibile vedere anche la nuova data d’uscita. L’evento si terrà il 21 marzo e si potrà seguire anche su YouTube e su Twitch.

 

Enotria: The Last Song

 

Arriveranno anche altre novità da parte della casa produttrice, sempre lo stesso giorno. Non sappiamo se arriveranno durante l’evento o verranno pubblicate attraverso i social. Per questo gli sviluppatori chiedono di essere pazienti e continuare a supportare e seguire Jyamma Games.

Una scelta intelligente, che però ci fa ragionare su quanto sia influente un titolo come Elden Ring, che anche dopo 2 anni riesce a smuovere tutti gli equilibri con un DLC. Potete trovare altri contenuti riguardanti appunto la nuova espansione del titolo di Bandai Namco, tra cui l’analisi completa del trailer, qui sul nostro sito.

E voi giocherete a Enotria The Last Song? Avreste giocato Enotria o Shadow of Erdtree il 21 giugno? Fatecelo sapere sulla nostra pagina Instagram e non dimenticatevi di continuare a seguirci qui sul nostro sito ufficiale. Se l’articolo vi è piaciuto, potrebbero piacervi anche:

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi con chi vuoi