Dopo quasi 7 mesi dall’uscita della versione digitale di Enotria: The Last Song, da oggi, 10 aprile 2025, è disponibile anche la versione fisica del gioco. Ci sono sia la versione standard che quella deluxe, ma quest’ultima è riservata a PlayStation 5. Infine, l’edizione fisica comprende tutti gli aggiornamenti rilasciati finora.
Il soulslike nato e sviluppato in Italia da Jyamma Games potrà finalmente far parte della nostra collezione di giochi fisici. Dal 10 aprile 2025 Enotria: The Last Song è disponibile nel formato fisico per PlayStation 5 e Xbox Serie X. L’edizione Standard è disponibile per entrambe le piattaforme, mentre l’edizione Deluxe solamente per PS5 e include il gioco base, set di skin per armi, set di potenziamenti e oggetti consumabili, artbook e colonna sonora digitale.
La versione fisica include tutti gli aggiornamenti realizzati dal team di sviluppo dal lancio a oggi e includono preset (possibilità di creare tre set di equipaggiamento alternabili con un tasto) e moveset (possibilità di utilizzare i set di mosse impiegati da alcuni dei boss del gioco). La patch più recente (1.0008) include anche diversi miglioramenti quality of life, tra i quali: aggiornamenti al moveset della maggior parte delle armi, nuovi suoni ambientali e migliorie a quelli già esistenti, musica dei riconoscimenti e nella schermata home di PS5 e aggiornamenti per le tracce di alcuni boss.
Che abbiate già giocato la versione digitale o che questa sia la prima volta, la piaga del Canovaccio è sempre ad aspettarvi, mettendovi contro gli Autori, imponenti boss presi dal folclore italiano. Nei panni del Senza Maschera dovremo dunque liberare il Bel Paese, sfruttando le oltre 120 armi disponibili e le maschere dei rivali che riusciremo a sconfiggere.
Voi avevate già giocato Enotria: The Last Song? Oppure approfitterete dell’edizione fisica? Fatecelo sapere su Nasce, Cresce, Respawna e continuate a seguirci per altre news videoludiche!
Le ultime notizie dal mondo del gaming:
A pochi mesi dall'uscita di 28 anni dopo (qui la nostra recensione), stiamo per scoprire…
Warner Bros. dopo aver annunciato la vendita ha scatenato la follia delle major. Sembrava, tuttavia,…
Capcom ha annunciato un imminente Resident Evil Showcase dedicato al prossimo titolo della saga: Resident…
Hyung-tae Kim, game director di Stellar Blade, ha mostrato tutto il suo favore nei confronti…
Sarah Michelle Gellar, ha confermato che la nuova serie su Buffy non sarà un reboot…
Stranger Things è stata una delle serie più seguite dell'ultimo decennio. Nel corso del tempo,…