“Sai, è una grande star nostrana per noi. Voglio dire, ovviamente, Stranger Things è stato molto importante per noi e l’abbiamo vista crescere come attrice. In primavera avremo un film con lei, Damsel, di cui sono davvero entusiasta, [di] Juan Carlos Fresnadillo. E poi, riuscire a creare il personaggio giusto. L’IP Holmes è stranamente elastico. Ovviamente, la Warner Bros. ha fatto un lavoro incredibile con Downey e Jude Law, quindi l’idea di poter estendere l’IP con lei è entusiasmante. Quindi, stiamo lavorando ancora una volta a una sceneggiatura per cercare di ottenere questo risultato. Ma sì, è un’aspirazione. Mi piacerebbe farne un altro”.
La pellicola diretta da Harry Bradbeer vede nel cast: Millie Bobby Brown, Henry Cavill, David Thewlis, Louis Partridge, Susan Wokoma, Adeel Akhtar, Sharon Duncan-Brewster, Helena Bonham Carter, Sofia Stavrinou e John Parshall. In seguito vi rilasciamo la trama e il trailer ufficiale:
“Enola Holmes affronta il suo primo caso come investigatrice, ma per svelare il mistero di una ragazza scomparsa, ha bisogno dell’aiuto dei suoi amici e del fratello Sherlock”.
Cosa ne pensate a riguardo? Fatecelo sapere sul nostro profilo Instagram. Per essere sempre aggiornati sulle news provenienti da tutto il mondo, continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Streamma.
HBO Max ha deciso di puntare su The Big Bang Theory, ma con un nuovo…
Fino al 22 luglio sarà possibile giocare a Destiny 2 e tutte le sue espansioni…
Con la conferma ufficiale della settima stagione di Slow Horses, Apple TV+ dimostra una fiducia…
GSC Game World ha da poco annunciato l'uscita di STALKER 2: Heart of Chornobyl su PS5…
Victor Osimhen è senza dubbio l'uomo mercato del Napoli, colui che col suo trasferimento potrà…
Per la prima volta nella storia del giocattolo più iconico del mondo, arriva una Barbie…