“Sai, è una grande star nostrana per noi. Voglio dire, ovviamente, Stranger Things è stato molto importante per noi e l’abbiamo vista crescere come attrice. In primavera avremo un film con lei, Damsel, di cui sono davvero entusiasta, [di] Juan Carlos Fresnadillo. E poi, riuscire a creare il personaggio giusto. L’IP Holmes è stranamente elastico. Ovviamente, la Warner Bros. ha fatto un lavoro incredibile con Downey e Jude Law, quindi l’idea di poter estendere l’IP con lei è entusiasmante. Quindi, stiamo lavorando ancora una volta a una sceneggiatura per cercare di ottenere questo risultato. Ma sì, è un’aspirazione. Mi piacerebbe farne un altro”.
La pellicola diretta da Harry Bradbeer vede nel cast: Millie Bobby Brown, Henry Cavill, David Thewlis, Louis Partridge, Susan Wokoma, Adeel Akhtar, Sharon Duncan-Brewster, Helena Bonham Carter, Sofia Stavrinou e John Parshall. In seguito vi rilasciamo la trama e il trailer ufficiale:
“Enola Holmes affronta il suo primo caso come investigatrice, ma per svelare il mistero di una ragazza scomparsa, ha bisogno dell’aiuto dei suoi amici e del fratello Sherlock”.
Cosa ne pensate a riguardo? Fatecelo sapere sul nostro profilo Instagram. Per essere sempre aggiornati sulle news provenienti da tutto il mondo, continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Streamma.
Il successo del remake live-action di Lilo & Stitch (QUI la nostra recensione) sembra essere…
GTA VI potrebbe avere un collegamento con GTA IV, anche se tra i due titoli…
Nella notte per i festeggiamenti per il quarto scudetto del Napoli, un 25enne di Casalnuovo…
Tragedia avvenuta questa mattina sulla spiaggia di Pinarella di Cervia (in Provincia di Ravenna). Una…
Forse non tutti sanno che l'utilizzo degli abbaglianti per avvisare altri automobilisti della presenza di…
Secondo indiscrezioni, Ubisoft starebbe pianificando di rilanciare Avatar: Frontiers of Pandora con una Director's Cut…