fbpx Enola Holmes: il terzo capitolo con Millie Bobby Brown è ufficiale!
Cinema & Serie TV

Enola Holmes: il terzo capitolo con Millie Bobby Brown è ufficiale!

di Filippo D'Agostino

Condividi con chi vuoi

La saga di Enola Holmes, portata sul piccolo schermo da Netflix e incentrata sulla sorella di Sherlock Holmes, interpretata da Millie Bobby Brown, è stata ufficialmente confermata per un terzo capitolo.

Enola Holmes tornerà per un nuovo terzo capitolo

Enola Holmes è senza dubbio uno dei pilastri dalla società statunitense. La produzione televisiva guidata dalla giovane Millie Bobby Brown, famosa per il suo ruolo di Undici nella serie “Stranger Things“, la vede allontanarsi dal suo ruolo più iconico per interpretare la giovane detective britannica direttamente dall’adattamento della nota saga di libri “Enola Holmes Mysteries“.

Finora, la grande N ha prodotto due film, rilasciati nel 2020 e nel 2022, che hanno ottenuto un apprezzamento significativo sia dalla stampa che dal pubblico. E ciò è proprio evidenziato dall’aggregatore di recensioni Rotten Tomatoes, che ha assegnato al secondo capitolo un 93% da parte della critica e un 79% dal pubblico. In seguito a questo notevole successo, come confermato da un’intervista del responsabile di Netflix Film, Scott Stuber, al noto sito d’informazione statunitense Collider, è stato ufficialmente confermato che un terzo capitolo della saga è in fase di sviluppo:

“Sai, è una grande star nostrana per noi. Voglio dire, ovviamente, Stranger Things è stato molto importante per noi e l’abbiamo vista crescere come attrice. In primavera avremo un film con lei, Damsel, di cui sono davvero entusiasta, [di] Juan Carlos Fresnadillo. E poi, riuscire a creare il personaggio giusto. L’IP Holmes è stranamente elastico. Ovviamente, la Warner Bros. ha fatto un lavoro incredibile con Downey e Jude Law, quindi l’idea di poter estendere l’IP con lei è entusiasmante. Quindi, stiamo lavorando ancora una volta a una sceneggiatura per cercare di ottenere questo risultato. Ma sì, è un’aspirazione. Mi piacerebbe farne un altro”.

 

Enola Holmes, Millie Bobby Brown

Henola Holmes 2: il cast e la sinossi

La pellicola diretta da Harry Bradbeer vede nel cast: Millie Bobby Brown, Henry Cavill, David Thewlis, Louis Partridge, Susan Wokoma, Adeel Akhtar, Sharon Duncan-Brewster, Helena Bonham Carter, Sofia Stavrinou e John ParshallIn seguito vi rilasciamo la trama e il trailer ufficiale:

“Enola Holmes affronta il suo primo caso come investigatrice, ma per svelare il mistero di una ragazza scomparsa, ha bisogno dell’aiuto dei suoi amici e del fratello Sherlock”.

Cosa ne pensate a riguardo? Fatecelo sapere sul nostro profilo Instagram. Per essere sempre aggiornati sulle news provenienti da tutto il mondo, continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Streamma.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi con chi vuoi