La sorella minore di Sherlock Holmes è pronta per tornare sul piccolo schermo, interpretata ancora da Millie Bobbie Brown. “Enola Holmes 2“, in arrivo su Netflix il prossimo 4 novembre, si mostra quindi con un primo trailer ufficiale…
Sono passati due anni da quando Millie Bobbie Brown portava per la prima volta in scena il personaggio di Enola Holmes, sorella minore del celebre detective Sherlock. Una storia, quella dell’energico e curioso personaggio, tratta dalla serie di romanzi “The Enola Holmes Mistery“, della scrittrice Nancy Springer. Buon sangue non mente, come si dice, per una giovane ragazza intelligente e spigliata, in grado di declinare il classico giallo di epoca vittoriana in versione teen e al femminile. Il successo è presto assicurato: con 76 milioni di visualizzazioni nel solo primo mese di uscita, “Enola Holmes” è diventato uno dei film più visti di sempre su Netflix.
Un risultato di questa portata non poteva che fare da premessa ad un seguito, in arrivo sulla piattaforma il prossimo 4 novembre. In occasione dell’evento Netflix TUDUM, abbiamo potuto dare una prima occhiata a “Enola Holmes 2“, grazie ad un trailer. Stavolta vedremo la giovane Enola aprire la propria agenzia investigativa, sulla scia del fratello maggiore e del primo caso risolto.
Dietro al sequel si conferma la stessa squadra del primo film, composta dal regista Harry Bradbeer e dallo sceneggiatore Jack Thorne. Ritornerà anche gran parte del cast, ad eccezione di Sam Claflin (Mycroft Holmes). Ad ogni modo, Henry Cavill riprenderà il ruolo del celebre Sherlock Holmes, mentre Helena Bonham Carter quello della madre Eudoria. Entrambi saranno ovviamente trascinati dall’energia dell’amata Millie Bobbie Brown.
Attendete questo ritorno? Se volete rimanere sempre aggiornati su tutte le news dal mondo del cinema e delle serie TV, vi invitiamo a seguire Nasce, Cresce, Streamma!
Potrebbero interessarvi anche:
Julian Gerighty, producer della saga di The Division, ha suonato la carica per The Division…
Stando alle ultime indiscrezioni, secondo Jez Corden di Windows Central, Bethesda sarebbe impegnata ufficialmente nella…
Secondo Schreier, la produzione di GTA VI potrebbe non essere conclusa per l'uscita fissata a…
Pare che Sony abbia brevettato una intelligenza artificiale capace di aiutare i giocatori PlayStation a…
Microsoft Corporation licenzierà migliaia di dipendenti a gennaio 2026, secondo Tip Ranks, un sito di…
Anche i capitoli peggiori della storia hanno un finale. Ma alcuni sono più difficili di…