Elizabeth Olsen (@Shutterstock)
La Scarlet Witch è senza dubbio uno dei personaggi più amati del Marvel Cinematic Universe, proprio grazie alla sua rappresentazione iconica da parte dell’attrice Elizabeth Olsen. Introdotta nel MCU in “Captain America: The Winter Soldier“, Wanda Maximoff è diventata subito una presenza importante nel franchise, partecipando a numerose pellicole.
La performance della Olsen nel ruolo di Wanda è stata particolarmente apprezzata dai fan, soprattutto nella serie televisiva “Wandavision” su Disney+. Qui, l’attrice ha avuto l’opportunità di esplorare ancora più a fondo il personaggio, mostrando la sua vulnerabilità e portando alla luce la sua lotta per il controllo della realtà che ha creato per sé stessa. La sua interpretazione ha quindi ricevuto consensi sia dai fan che dalla critica, portando il personaggio nell’olimpo dei più amati del MCU. Ma la rivedremo nei film di casa Marvel? Un indizio a riguardo potrebbe averlo dato la stessa attrice…
L’arco narrativo della Scarlet Witch si è sviluppato in “Doctor Strange in the Multiverse of Madness” (qui la nostra recensione), dove Elizabeth Olsen ha interpretato il villain principale del film, combattendo contro Stephen Strange e la giovane America Chavez.
Ma nonostante il finale della pellicola sembrasse indicare che il personaggio della Maximoff fosse giunto alla fine del ciclo narrativo, molti fan hanno sperato nel contrario e che sarebbe tornata nella serie televisiva dedicata ad Agatha Harkness, e nei prossimi film dei Vendicatori.
Questa speranza però, potrebbe non essere vana, poiché durante un recente Q&A al Comfest Con, la Olsen ha risposto ad alcune domande sul suo personaggio nel MCU. E quando le è stata fatta la fatidica domanda riguardo un suo possibile ritorno, l’attrice ha confessato che:
“Se vi dicessi esattamente cosa vorrei, credo che rovinerei qualcosa. Perché Kevin Feige ci chiede cosa vogliamo fare e poi lo fa. Quindi non so se posso condividerlo. Voglio solo tornare!”.
L’interprete della Scarlet Witch apparirà in un futuro progetto intitolato “Love & Death“; nella serie TV targata HBO Max, interpreterà il ruolo di Candy Montgomery, una donna accusata di aver ucciso la moglie del suo amante e diventando così una killer. Nel cast dello show televisivo troviamo Elizabeth Olsen, Jesse Plemons, Krysten Ritter, Lily Rabe, Tom Pelphrey e Patrick Fugit. Di seguito vi lasciamo la sinossi del prodotto:
“Love & Death segue due coppie che frequentano la chiesa e si godono la vita familiare di una piccola città del Texas, finché qualcuno non prende un’ascia”.
Cosa ne pensate a riguardo? Fatecelo sapere sul nostro profilo Instagram. Per essere sempre aggiornati sulle news provenienti da tutto il mondo del cinema e delle serie TV, continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Streamma.
Pochi giorni fa il Consiglio dei Ministri, su proposta del presidente Meloni, ha approvato il…
Venerdì 28 marzo Eleonora Fabris, una giovane ragazza di Bassano del Grappa, ottiene la laurea…
Il primo aggiornamento gratutito di Monster Hunter Wilds è finalmente disponibile, ma sta già causando problemi.…
La serie tv di Netflix Black Mirror sta per tornare con una nuova stagione nella…
Ad aprile 2025 sono arrivati ben due nuovi adattamenti da videogiochi: il film di Minecraft…
Questa sera, 5 aprile 2025, si verificherà un vero e proprio appuntamento celeste, sia per…