di Filippo D'Agostino
Dopo l’acquisizione di 21st Century Fox da parte della Disney, i Marvel Studios hanno avuto la possibilità di riavere i diritti cinematografici di diversi personaggi, dagli X-Men fino a Deadpool. Così, Kevin Feige ha deciso di espandere il franchise a disposizione della casa: abbiamo già potuto vedere il ritorno del personaggio di Charles Xavier nel secondo capitolo dedicato a Doctor Strange e, tra qualche anno, vedremo anche il film dedicato alla squadra dei mutanti. Per l’occasione, Elizabeth Olsen, interprete di Wanda Maximoff nel MCU, ha parlato di una sua potenziale apparizione nel film.
Wanda Maximoff nuovamente nel MCU?
Durante un’intervista rilasciata a CinemaBlend, Elizabeth Olsen ha parlato del futuro del suo personaggio dopo “Doctor Strange in the Multiverse of Madness“; l’attrice è rimasta sul vago più volte in diverse dichiarazioni, ma ha espresso interesse nel partecipare al reboot dedicato agli X-Men in programma:
“Non so davvero cosa farò dopo questo film. Non lo so realmente. Voglio sapere cosa vogliono i fan, e quali siano le loro idee. Ma penso che tu mi abbia appena dato un’idea: se stanno riportando gli X-Men, voglio esserci. Ma non ho ancora un piano effettivo. Non vedo l’ora di parlarne con Kevin [Feige] prima o poi”.
Elizabeth Olsen potrebbe tornare prima del previsto?
In un’altra intervista concessa al Good Morning America, Elizabeth Olsen ha parlato anche di una sua possibile apparizione nella serie tv spin-off dedicata ad Agatha Harkness:
“Voglio dire, farei qualsiasi cosa con [Kathryn] Hahn. No, non apparirò nella serie… non che io sappia. Ripeto, non so niente. Ma adoro quella donna. È divertentissima, l’intero show [WandaVision] era pieno di tanta gioia, è stato fantastico. Spero che Kevin Feige stia guardando”.
Potrebbero interessarvi anche:
Per essere sempre aggiornati sulle news provenienti da tutto il mondo continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Streamma.
© RIPRODUZIONE RISERVATA