Sin da quando è uscito, Elden Ring, il famoso soulslike di casa FromSoftware, ha sempre fatto parlare di sé. Ultimamente però sono tanti i videogiocatori che decidono di cimentarsi nelle run più bizzarre e talvolta anche molto sorprendenti.
Stiamo parlando di quello che ormai sembra essere diventato un appuntamento fisso ed immancabile, ovvero l’ennesima folle e bizzarra impresa compiuta da un videogiocatore su Elden Ring. Stavolta non ci sono pesciolini capaci di abbattere Malenia, l’utilizzo di strumenti musicali o addirittura l’utilizzo di un pad con i piedi. Niente di tutto ciò. Si tratta, invece, di una sorta di malus che il giocatore in questione si è autoimposto dall’inizio della run fino al boss finale Bestia Ancestrale.
Stiamo parlando di BartSimBro, che ha deciso di affrontare l’intero Interregno munito solo di una torcia sia per abbattere i semplici nemici che per abbattere tutti i vari boss. Senza ausilio alcuno di talismani ed armi, e dotato di una corazza leggera per favorire al meglio i movimenti e le schivate, è riuscito dopo quasi un anno a completare il gioco ed uccidere il boss finale utilizzando solo ed esclusivamente una torcia.
Ciò è stato comunicato tramite un post su Reddit dove è stato caricato anche un video dimostrativo della sua impresa. Si tratta quindi dell’ennesima impresa epica di un altro Senzaluce che ha deciso di affrontare l’Interregno in una maniera completamente diversa e perché no, anche molto audace.
E voi cosa ne pensate? Fateci sapere la vostra nei commenti e rimanete sempre aggiornati sul nostro sito.
Tra gli annunci che più hanno sorpreso i fan Nintendo, e non solo, c'era The…
Il live action di Rapunzel potrebbe non arrivare così presto come previsto. Secondo quanto riportato…
Nintendo ha recentemente presentato Switch 2, un significativo passo avanti rispetto alla precedente console. Tuttavia,…
Uno dei temi più discussi già prima della presentazione ufficiale di Nintendo Switch 2 riguarda…
Ci sono personaggi storici che hanno risvegliato attorno a loro l'interesse di tantissimi studiosi e…
I fan di Titanfall potrebbero presto avere un nuovo motivo per sperare: secondo un recente…