Durante un’intervista concessa ad IGN, George R. R. Martin ha parlato di una possibile realizzazione di un film su Elden Ring.
George R. R. Martin è stato recentemente ospite dell’IGN Fan Fest 2025, e, nel corso dell’intervista, lo scrittore ha svelato che un potenziale film di Elden Ring potrebbe già essere in lavorazione.
Il creatore di Game of Thrones, per sviare dall’argomento di un’ipotetico sequel del gioco From Software, ha accennato alla produzione di un film ambientato nel celebre universo.
“Beh, non posso dire molto al riguardo, ma si parla di fare un film su Elden Ring“, ha detto Martin, aggiungendo: “Vedremo se si concretizzerà e quale sarà la portata del mio coinvolgimento, non lo so. Sono qualche anno indietro con il mio ultimo libro, quindi questo limita anche la quantità di cose che posso fare“.
Per l’autore la possibilità di realizzare un film su Elden Ring risulta quindi concreta, ma non è sicuro di riuscire a prendere parte ai lavori. Tali dichiarazioni confermerebbero le parole di Hidetaka Miyazaki, che in passato si era “dichiarato favorevole” ad un adattamento cinematografico della sua ultima opera.
Siete interessati ad un film su Elden Ring? Fatecelo sapere sulla nostra pagina Instagram! E non dimenticate di continuare a seguirci qui sulle pagine di Nasce, Cresce, Respawna per rimanere sempre aggiornati su tutto il mondo del gaming. Se l’articolo vi è piaciuto, leggete anche:
Articolo di Adam Khalifa
Clair Obscur: Expedition 33 è stato premiato un'altra volta come Game of the Year al…
Il Microsoft Store di Xbox ha rivelato prima dei tempi la data d'uscita di Marathon,…
Ubisoft è pronta per una nuova ondata di aggiornamenti volti ad ammodernare alcuni tra i…
Un giovane studente di 18 anni è stato accoltellato alla milza e al torace all'interno…
La saga dei demonologi più famosi del cinema non ha ancora finito di raccontare l'Inferno.…
Il film Marvel più atteso di sempre non risponderà a una domanda he tutti i…