Durante un’intervista concessa ad IGN, George R. R. Martin ha parlato di una possibile realizzazione di un film su Elden Ring.
George R. R. Martin è stato recentemente ospite dell’IGN Fan Fest 2025, e, nel corso dell’intervista, lo scrittore ha svelato che un potenziale film di Elden Ring potrebbe già essere in lavorazione.
Il creatore di Game of Thrones, per sviare dall’argomento di un’ipotetico sequel del gioco From Software, ha accennato alla produzione di un film ambientato nel celebre universo.
“Beh, non posso dire molto al riguardo, ma si parla di fare un film su Elden Ring“, ha detto Martin, aggiungendo: “Vedremo se si concretizzerà e quale sarà la portata del mio coinvolgimento, non lo so. Sono qualche anno indietro con il mio ultimo libro, quindi questo limita anche la quantità di cose che posso fare“.
Per l’autore la possibilità di realizzare un film su Elden Ring risulta quindi concreta, ma non è sicuro di riuscire a prendere parte ai lavori. Tali dichiarazioni confermerebbero le parole di Hidetaka Miyazaki, che in passato si era “dichiarato favorevole” ad un adattamento cinematografico della sua ultima opera.
Siete interessati ad un film su Elden Ring? Fatecelo sapere sulla nostra pagina Instagram! E non dimenticate di continuare a seguirci qui sulle pagine di Nasce, Cresce, Respawna per rimanere sempre aggiornati su tutto il mondo del gaming. Se l’articolo vi è piaciuto, leggete anche:
Articolo di Adam Khalifa
A Milano una ragazza di 17 anni è riuscita a salvarsi da abusi grazie al…
Robert De Niro è per molti uno dei migliori attori in circolazione. Con una lunghissima…
Quattro cadaveri sono stati ritrovati nelle acque della Senna, nei pressi di Parigi, in circostanze…
Netflix si affida totalmente a Del Toro affidandogli un budget allucinante e un cast più…
Ethel Caterham, la persona più anziana al mondo, ha festeggiato il suo 116esimo compleanno. La…
Un uomo di 44 anni, che da circa trent'anni soffriva di depressione, è stato "guarito"…