di Federico De Milano
Milioni di giocatori di Elden Ring vogliono mettere le mani da mesi su un nuovo contenuto aggiuntivo di questo straordinario titolo che ha vinto il premio di “Game of the Year” nel 2022. L’opera realizzata da FromSoftware è infatti stata una delle più apprezzata dell’ultimo periodo all’interno del mercato videoludico e in molti attendono con ansia l’arrivo del DLC Shadow of the Erdtree. Nonostante il suo annuncio sia arrivato già diverso tempo fa, ancora oggi non abbiamo informazioni ufficiali in merito alla sua pubblicazione. In tal senso però, in queste ore sono emerse delle novità interessanti che potrebbero far felici i fan.
L’indizio di Steam che fa ben sperare i videogiocatori per il DLC di Elden Ring: Shadow of the Erdtree
Come scoperto con le analisi di SteamDB, sito che esegue sempre dei monitoraggi di tutte le novità sulla piattaforma di Valve, sembra che sia comparso un codice interessante nella pagina Steam di Elden Ring. Si tratta di una voce che si rifà ai contenuti aggiuntivi del prodotto in questione presente sullo store. Il codice in questione è “Unknown App 2778580”.
Trattandosi dunque di un codice che è stato classificato come app, viene quindi naturale pensare che possa essere il DLC Shadow of the Erdtree, tanto atteso dai videogiocatori e che sia pronto per essere sbloccato per tutti gli utenti del sito. Nei mesi scorsi si era vociferato che i primi mesi del 2024 fossero un possibile periodo di lancio del DLC ma FromSoftware non ha ancora comunicato nulla di ufficiale in merito. Voi quando credete che potremo finalmente toccare con mano Shadow of the Erdtree?
Per rimanere sempre aggiornati sulle news provenienti da tutto il mondo del gaming, continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Respawna e sulla nostra pagina Instagram!
Potrebbero interessarvi anche i seguenti articoli:
- Robot interattivo per giocare in compagnia: la nuova era del gaming?
- The Last of Us Part II Remastered, No Return: leakati video della modalità roguelike
- Starfield, la versione finale è molto più semplice di quanto doveva essere?
© RIPRODUZIONE RISERVATA