Dotati di talento e abilità, devoti al videogioco, insensibili alla fatica, gli speedrunner continuano a superarsi in sfide che rasentano l’impossibile. Quella proposta da uno streamer statunitense e legata ad Elden Ring non è da meno. La ricompensa per chi riuscirà a portarla a termine, però, non sarà solo la gloria ma anche 10.000 dollari!
A farsi promotore di tale challenge è, a sua volta, lo speedrunner Distortion2. I giocatori dovranno completare il DLC di Elden Ring: Shadow of the Erdtree sconfiggendo tutti i boss con un Senzaluce al livello 1, usando solo armi dell’espansione e potendo usufruire di un solo livello di Benedizione dell’Albero Ombra per ogni boss eliminato.
Insomma, non proprio una passeggiata di salute, ma una sfida che sicuramente presenta il livello di difficoltà ricercato proprio dagli speedrunner. Va specificato, inoltre, che il montepremi di $10.000 dollari sarà spartito tra 10 vincitori. Il primo si aggiudicherà 4.000 dollari, questa cifra scende man mano che si raggiunge la decima posizione.
Logicamente la classifica verrà stilata prendendo in considerazione il tempo impiegato dagli speedrunner per completare la prova. Come se già queste disposizioni non fossero sufficienti a mandare ai matti i giocatori, c’è una scadenza di tale sfida, fissata al prossimo 11 agosto.
Per rimanere sempre aggiornati sulle news provenienti da tutto il mondo del gaming, continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Respawna e sulla nostra pagina Instagram!
Se l’articolo vi è piaciuto, potrebbero interessarvi anche i seguenti:
Netflix si affida totalmente a Del Toro affidandogli un budget allucinante e un cast più…
Ethel Caterham, la persona più anziana al mondo, ha festeggiato il suo 116esimo compleanno. La…
Un uomo di 44 anni, che da circa trent'anni soffriva di depressione, è stato "guarito"…
Durante l'Opening Night Live della Gamescom 2025 TT Games, Warner Bros. Games e DC hanno…
I protagonisti della serie Dawson's Creek si riuniranno a New York. Saliranno sul palco di…
Tommy Fleetwood, noto golfista inglese, ha realizzato una buca da highlights. La sua pallina era…