fbpx Elden Ring, streamer mette a segno un'impresa: finito il gioco senza danni subiti
Gaming

Elden Ring, streamer mette a segno un’impresa: finito il gioco senza danni subiti

di Federico De Milano

Condividi con chi vuoi

Elden Ring è uno dei migliori giochi usciti nell’ultimo periodo, da quando sono disponibili le console di nuova generazione. Il titolo sviluppato da FromSoftware è uno dei souls più amati dal pubblico e infatti c’è grandissima attesa per la data di annuncio del DLC “Shadow of the Erdtree” per il quale manca sempre meno. Rimaniamo quindi in attesa di poter tornare nell’Interregno per scoprire quali emozionanti avventure avranno pensato per noi e per fortuna non sembra mancare molto. Nel frattempo c’è chi non ha mai smesso di giocare ad Elden Ring e sta continuando a segnare dei record…

Si può completare la storia di Elden Ring senza subire un singolo colpo? A quanto pare sì…

Di imprese su Elden Ring ne abbiamo già viste realizzate davvero molte ma quella che vi presentiamo oggi è davvero notevole. “LilAggy” è uno streamer che lavora principalmente su Twitch e YouTube ed è spesso dedito giocare in diretta con i suoi follower ai souls. Nelle scorse ore è riuscito a completare un lavoro davvero notevole: è stato in grado di completare tutta la storia di Elden Ring senza subire nemmeno un colpo in tutti gli scontri comprese le boss battle.

Qui di seguito vi lasciamo il video in questione per poter anche voi assistere a questa notevole impresa dello streamer. La durata del filmato integrale caricato su YouTube dallo stesso content creator è di poco inferiore alle cinque ore e ciò fa capire anche quanto sia stato lungo riuscire a portare a termine questo incredibile lavoro. Lo stesso “LilAggy” ha poi svelato di aver fatto in tutto più di mille tentativi. Voi cosa ne pensate di questa impresa?

Per rimanere sempre aggiornati sulle news provenienti da tutto il mondo del gaming, continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Respawna e sulla nostra pagina Instagram!

Potrebbero interessarvi anche i seguenti articoli:

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi con chi vuoi