Di casi dove bambini o ragazzi hanno speso ingenti quantità di denaro per shoppare in qualche videogioco online ne abbiamo visti abbastanza. Quello di Chris, un ragazzo trentenne americano, è ancora più insolito. Infatti, Chris ha speso la bellezza di più di 20 mila dollari per farsi accompagnare nel suo viaggio su Elden Ring da…una camgirl!
A riferire il fatto è lo stesso sito per adulti di webcam show, CamSoda, e la parole dei diretti interessati. I protagonisti di queste bizzarra vicenda sono Chris, un ragazzo del New Jersey, e Charley Hart, una camgirl professionista. I ragazzi intervistati dal The Sun hanno riferito di essersi molto divertiti in questa avventura di coppia. Anche se Chris ha affermato che non lo rifarebbe di nuovo, ma non per i motivi che state pensando.
Il motivo sarebbe da trovare nella difficoltà e nella stanchezza di stare circa 41 ore consecutive in live. Non quindi economico. Infatti, il sito CamSoda ha riferito che questa live è stata la più lunga mai registrata all’interno del sito per adulti. Ma come è stato per la camgirl questa esperienza? La Hart ha riferito di essersi molto divertita in questa avventura con Chris, affermando tra l’altro che nel periodo della pandemia queste richieste non sono state così inusuali. I motivi secondo lei sono da ricondurre alla distanza e alla solitudine che molte persone hanno sofferto.
“Era qualcosa che non avevo mai fatto prima. Non avevo idea di quanto siano lunghe 40 ore consecutive. Ci vuole molta resistenza, in più di un modo. Ma Chris e io ci siamo trovati davvero d’accordo all’inizio ed è stato divertente“, ha affermato Charley Hart. Aggiungendo che alla fine i due ragazzi hanno festeggiato come se avessero vinto un torneo di League of Legends. Mentre per Chris questo è stato il miglior modo per giocare ad Elden Ring.
Per essere sempre aggiornato sulle news provenienti da tutto il mondo continua a seguirci su Nasce, Cresce, Respawna.
di William Tinella
Se ti è piaciuto questo articolo allora potrebbe interessarti anche:
Al termine di Italia-Francia, conclusasi 1 a 3 per gli ospiti, è stato intervistato in…
Stando a quel che dice il capo dello studio, Hidetaka Miyazaki, FromSoftware ha già avviato…
Le urne di Nyon hanno parlato: oggi, nel cuore del quartier generale svizzero della UEFA,…
Il Dipartimento di Giustizia degli Stati Uniti ha intrapreso una battaglia legale contro Google dove…
I Golden Joystick Awards 2024 si sono conclusi, celebrando il meglio del panorama videoludico mondiale.…
Un ennesimo attacco ad una base UNIFIL si è verificato nel sud del Libano. La…