Dal 30 luglio 2024, è disponibile un nuovo update per Elden Ring. l’1.19, che aggiorna il software alla versione 1.13. Si tratta di un update non eccessivo, dedito principalmente ad alcune modifiche di bilanciamento, bug fixing e miglioramento della stabilità, ed è già disponibile per tutte le piattaforme.
In un gioco GDR open world come Elden Ring, considerando anche il gran numero di giocatori, spesso capita che si riesca a trovare un equipaggiamento troppo sbilanciato, a tal punto da uccidere boss finali con un solo colpo. A ovviare ci sono le regolari patch che FromSoftware prepara proprio per bilanciare giocatori e nemici. Da oggi è disponibile la patch 1.19, che influisce su equipaggiamento, abilità, incantesimi e incantamenti, e in generale il comparto tecnico. Vediamo i cambiamenti più rilevanti.
Anche le Ceneri sono state ampiamente modificate, aumentando e diminuendo numerosi parametri. Numeri sono anche i bug fixes specifici relativi a interfaccia utente e gameplay. E infine, in base alla piattaforma, sono state applicate modifiche per la stabilità. Per le patch notes complete, disponibili solamente in inglese, potete visitare il sito di Bandai Namco.
Vi sembra delle buone patch notes? Oppure c’è ancora qualcosa da migliorare? Fatecelo sapere su Nasce, Cresce, Respawna e continuate a seguirci per altre notizie videoludiche!
Le ultime notizie dal mondo del gaming:
Netflix si affida totalmente a Del Toro affidandogli un budget allucinante e un cast più…
Ethel Caterham, la persona più anziana al mondo, ha festeggiato il suo 116esimo compleanno. La…
Un uomo di 44 anni, che da circa trent'anni soffriva di depressione, è stato "guarito"…
Durante l'Opening Night Live della Gamescom 2025 TT Games, Warner Bros. Games e DC hanno…
I protagonisti della serie Dawson's Creek si riuniranno a New York. Saliranno sul palco di…
Tommy Fleetwood, noto golfista inglese, ha realizzato una buca da highlights. La sua pallina era…