Successo commerciale clamoroso riportato dalla prima grande espansione di Elden Ring. Infatti Shadow of the Erdtree ha piazzato ben 5 milioni di copie in tutto il mondo in tre giorni dall’uscita. Ci si aspettava una grande reazione da parte del pubblico al DLC, ma questa ha decisamente superato le nostre aspettative.
Tale cifra va a sommarsi alle 25 milioni di copie già vendute dal gioco base. Elden Ring continua quindi ad affermarsi tra i migliori titoli degli ultimi anni, non soltanto qualitativamente ma anche commercialmente. Gli sviluppatori ed il publisher Bandai Namco Entertainment con un comunicato hanno voluto sentitamente ringraziare tutti coloro che hanno messo le mani sul titolo.
“Bandai Namco Entertainment e FromSoftware esprimono la loro sincera gratitudine ai fan che hanno apprezzato “ELDEN RING” e “ELDEN RING SHADOW OF THE ERDTREE” e continueranno a impegnarsi per fornire contenuti di qualità profondi e duraturi ai fan di tutto il mondo”.
Recentemente è stata pubblicata la prima patch con cui FromSoftware si è impegnata a bilanciare alcuni potenziamenti, poiché gli scontri con alcuni boss dell’espansione sono stati ritenuti troppo ardui da una parte della community. Vi rimandiamo di seguito all’articolo elencante tutti i contenuti di tale aggiornamento.
Per rimanere sempre aggiornati sulle news provenienti da tutto il mondo del gaming, continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Respawna e sulla nostra pagina Instagram!
Se l’articolo vi è piaciuto, potrebbero interessarvi anche i seguenti:
Dopo la conclusione della trilogia Marvel/Sony con "Venom: The Last Dance", Sony sarebbe al lavoro…
L'universo DC nelle ultime settimane ha fatto parlare di sé. Superman è uscito nelle sale,…
La nota catena GameStop ha messo all'asta una Nintendo Switch 2 molto particolare, ovvero quella…
La brutale aggressione si è consumata a Nettuno. Dopo aver cenato l'uomo, un 33enne, ha…
Un imprenditore agricolo di 58 anni è stato arrestato per furto d'acqua alla Reggia di…
Dragon Age: The Veilguard è stato uno dei più grandi fallimenti degli ultimi anni e…