Di recente Hidetaka Miyazaki è tornato a parlare di Elden Ring: Shadow of the Erdtree grazie a un’intervista con il portale cinese zhuanlan-zhihu. Qui il director del progetto e presidente di FromSoftware ha parlato di vari aspetti dell’espansione, tra cui il possibile numero di finali.
Ovviamente Miyazaki è stato molto vago sul numero preciso di finali dell’espansione Shadow of the Erdtree , ma ha affermato che saranno meno di quelli del gioco base. Per chi non lo sapesse, di fatto, Elden Ring include un totale di sei finali, dunque il DLC ne avrà massimo cinque.
Il director ha detto inoltre che durante l’avventura i giocatori dovranno fare delle scelte, anche qui senza sbottonarsi troppo. Al momento è difficile capire cosa intenda, ma un’ipotesi potrebbe essere che siano proprio queste a determinare il finale dell’espansione.
Espansione che, tra l’altro, sarà completamente scollegata dal gioco base: le azioni effettuate durante il viaggio principale non influenzeranno quelle di Shadow of the Erdtree, così come queste non influenzeranno quelle di Elden Ring. Nel contenuto aggiuntivo non ci saranno nemmeno i personaggi già conosciuti, dato che spesso è possibile eliminarli.
E voi, cosa ne pensate delle parole di Hidetaka Miyazaki su Shadow of the Erdtree? Attendete anche voi il 21 giugno per provare con mano l’attesa espansione di Elden Ring? Fatecelo sapere sulla nostra pagina Instagram! E non dimenticate di continuare a seguirci qui sulle pagine di Nasce, Cresce, Respawna per rimanere sempre aggiornati su tutto il mondo del gaming. Se l’articolo vi è piaciuto, leggete anche:
Pochi giorni fa il Consiglio dei Ministri, su proposta del presidente Meloni, ha approvato il…
Venerdì 28 marzo Eleonora Fabris, una giovane ragazza di Bassano del Grappa, ottiene la laurea…
Il primo aggiornamento gratutito di Monster Hunter Wilds è finalmente disponibile, ma sta già causando problemi.…
La serie tv di Netflix Black Mirror sta per tornare con una nuova stagione nella…
Ad aprile 2025 sono arrivati ben due nuovi adattamenti da videogiochi: il film di Minecraft…
Questa sera, 5 aprile 2025, si verificherà un vero e proprio appuntamento celeste, sia per…