Non è nostra intenzione mortificare quei giocatori che non sono riusciti a sconfiggere il boss finale di Elden Ring: Shadow of the Erdtree. Siamo perfettamente a conoscenza dell’impegno richiesto da esso, ma forse potreste chiedere un consiglio a chi è riuscito nell’impresa, il pesce rosso Tortellini.
Non lo è, ma andiamo per gradi. Lo streamer PointCrow ha effettivamente fatto giocare il suo pesciolino ad Elden Ring, posizionando una griglia sopra la vasca dove nuota il pinnato. I tasti del controller si attivano attraverso i movimenti rilevati da una telecamera. Così, tentativi dopo tentativi, Tortellini (questo il nome del pesce, che, tuttavia, non appartiene a uno streamer italiano) ha sconfitto l’ultimo boss di Elden Ring.
Vanno fatte delle precisazioni al fine di non credere che questo sia il pesce più intelligente della storia. PointCrow ha rimosso i comandi “inutili”, come il cambio arma o il lancio di incantesimi, e ha equipaggiato il Senzaluce controllato dal pesce con armi, armature, abilità e talismani focalizzati sulla resistenza e sul massimizzare il danno, e che traggono vantaggio da un attacco diretto e semplice.
Inoltre, la maggior parte del gioco è stata giocata dallo streamer, il quale ha “passato il testimone” a Tortellini solo per sconfiggere tutti i boss del gioco. Da questa incredibile storia si evince come in realtà il gioco di From Software possa essere superato sfruttando anche l’astuzia, e non solo l’abilità, disponendo dei giusti equipaggiamenti.
Per rimanere sempre aggiornati sulle news provenienti da tutto il mondo del gaming, continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Respawna e sulla nostra pagina Instagram!
Se l’articolo vi è piaciuto, potrebbero interessarvi anche i seguenti:
Diversi modder stanno lavorando per ripristinare alcuni contenuti tagliati dalla versione originale di Fallout: New…
Hollow Knight: Silksong riceverà un'espansione gratuita. A comunicare la notizia è stata Team Cherry; dopo…
Embark Studios ha da poco pubblicato il nuovo update Cold Snap per il suo ARC…
Abbiamo visto in anteprima Avatar: Fuoco e Cenere e siamo usciti dalla sala soddisfatti ed…
La presenza di Pennywise, il clown danzante, non è mai stata così inquietante. “Welcome to…
Capcom è consapevole dell'importanza del ritorno di un'icona come Mega Man con il nuovo capitolo…