fbpx Elden Ring, run da record: completato in soli 20 attacchi!
Gaming

Elden Ring, run da record: completato in soli 20 attacchi!

di Federico De Milano

Condividi con chi vuoi

Elden Ring è uno dei giochi migliori degli ultimi anni e moltissimi videogiocatori lo hanno inserito tra i loro titoli targati FromSoftware preferiti. Nel corso dei mesi scorsi se ne sono già viste di ogni tipo sui server di questo gioco con diverse persone che si sono divertite a giocare nei modi più svariati. Come sempre, non sono mancati anche gli speedrunner che hanno completato la storia in pochissimi minuti. Nelle scorse ore è stato pubblicato un video che mostra un’impresa diversa dal solito ma che merita ugualmente enorme rispetto.

Si può completare Elden Ring con soli 20 attacchi alla testa? Un video mostra come…

Sul canale YouTube di Ainrun, è possibile trovare un video che mostra un’impresa davvero ammirevole. Questo ragazzo, possessore del canale, è riuscito a completare Elden Ring utilizzando soltanto 20 attacchi per tutta la run. Si tratta di un qualcosa mai visto prima e che ha lasciato sbalordite molte persone in rete.

Per riuscire a compiere questa impresa, sono stati utilizzati equipaggiamenti precisi con i giusti potenziamenti dati da talismani e abilità scelte con precisione per aumentare al massimo i danni alla testa. Un altro strumento utile è stato quello delle strategie “multi-tap” che permettono ad una freccia di trafiggere più volte uno stesso nemico scagliandola una sola volta.

Riuscire a sconfiggere tutti i boss di questo titolo sviluppato da FromSoftware è qualcosa di non semplice già di base e vedere qualcuno fare questa impresa è ancora più incredibile. Di seguito vi lasciamo il video in questione nel quale potete ammirare tutte le abilità di questo youtuber.

Per rimanere sempre aggiornati sulle news provenienti da tutto il mondo del gaming, continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Respawna e sulla nostra pagina Instagram!

Potrebbero interessarvi anche i seguenti articoli:

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi con chi vuoi