fbpx Elden Ring, parte la caccia ai giocatori AFK
Gaming

Elden Ring, parte la caccia ai giocatori AFK

di Federico De Milano

Condividi con chi vuoi

Elden Ring è da poco meno di due mesi a questa parte, uno dei giochi più in voga del momento. L’opera di FromSoftware ha assolutamente convinto sia il pubblico che la critica, e si candida a diventare il gioco dell’anno. Moltissimi giocatori, oltre a seguire la storia proposta in questo gioco, si stanno anche dedicando alla parte online del titolo.

Come però spesso accade nei giochi multiplayer online, che sono invasi da milioni di utenti, possono sorgere dei problemi con qualcuno che si diverte a rovinare l’esperienza agli altri. Una delle noie principali per chi gioca al multiplayer di Elden Ring sono infatti i giocatori AFK (away from keyword), ovvero coloro che si mettono in punti irraggiungibili della mappa, scoraggiando gli avversari che,, non trovandoli, abbandonano la partita. Così facendo, riescono a vincere l’invasione e a guadagnare le rune degli sconfitti.

La caccia agli utenti AFK sul multiplayer di Elden Ring

 

C’è però un utente che corre in aiuto delle altre persone, eliminando questi giocatori. Questo, che su Reddit posta con il nickname shiba219808, ha pubblicato un video in cui, utilizzando un’arma molto potente dalla distanza, riesce a scovare ed eliminare ben 15 giocatori AFK.

Inutile sottolineare la gioia che ciò ha portato ai giocatori di Elden Ring online. Nel giro di poche ore infatti, il video ha raggiunto la bellezza di 8,2 mila upvote su Reddit. Per chi volesse ammirare le gesta di questo ragazzo, vi lasciamo il video qua sotto.

Started hunting afk farmers last night and was able to kill 15 before I got off, here’s some of the clips
byu/shiba219808 inEldenring

Per essere sempre aggiornati sulle news provenienti da tutto il mondo del gaming continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Respawna e sulla nostra aggiornatissima pagina social.

di Federico De Milano

Potresti essere interessato anche ai seguenti articoli:

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi con chi vuoi