fbpx Elden Ring offline su Steam per manutenzione: indizio sul prossimo DLC?
Gaming

Elden Ring offline su Steam per manutenzione: indizio sul prossimo DLC?

di Piergiuseppe Pinto

Condividi con chi vuoi

Shadow of the Erdtree, il DLC di Elden Ring, è sicuramente uno dei più attesi dell’anno. L’espansione del capolavoro di From Software, in realtà, potrebbe essere più vicina di quanto sembra. E un indizio arriva da Steam.

Elden Ring, il DLC è in arrivo? Offline su Steam per manutenzione

Chi ha provato a giocare online sulla piattaforma di Valve, infatti, ha trovato delle difficoltà dovute ad una manutenzione programmata. Nella giornata dell’11 gennaio, infatti, è arrivato un aggiornamento di sistema che ha messo offline i server del gioco. La comunicazione, tra l’altro, è ufficiale, dato che si tratta di un annuncio arrivato dall’account di Elden Ring su X/Twitter. La manutenzione è attiva dalle 9:00 e da quel momento non sono disponibili le funzionalità online. Potrebbe essere già terminato, dato che l’account parlava di un paio di ore di sospensione, anche se arriva un’importante specifica: “Questa patch non è legata a contenuti del gioco”.

La speranza è che questa sia una procedura necessaria per preparare il gioco all’arrivo del DLC, un contenuto aggiuntivo che si preannuncia tanto “grande” quanto spettacolare. Non resta che attendere ulteriori novità da From Software che, ovviamente, non ha rilasciato nulla di ufficiale al riguardo.

Se il possibile arrivo di Shadow of the Erdtree ti ha incuriosito, potrebbe interessarti anche:

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi con chi vuoi