Come ci si aspettava, Elden Ring è stato uno dei protagonisti dei The Game Awards 2021, mostrandoci un nuovo trailer, il quale ostenta la collaborazione tra George R. R. Martin, scrittore della saga di Game of Thrones, e lo sviluppatore Hidetaka Miyazaki.
Il video (Che trovate qui) ha voluto mostrarci, tramite delle animazioni in CG, quella che sarà la lore dietro al Soulslike che andremo a giocare nei prossimi mesi.
Il tutto è ambientato nelle fantastiche Lands Between (Interregno) e inizia poco dopo la distruzione dell’Anello Ancestrale, del quale i frammenti sono stati dispersi in tutto il regno. Questi sono finiti in possesso dei figli semidivini della Regina Marika, infettati dalla potenza del cimelio. Tocca proprio ai giocatori, nei panni di un Tarnished, il recupero di tutti i frammenti e il restauro dell’anello.
Sebbene la community fosse già abbastanza convinta delle potenzialità di Elden Ring, questo scorcio sulla trama non ha fatto altro che aumentare questa convinzione, spingendo i fan ad incredibili speculazioni.
Ad accompagnare l’epicità del trailer, inoltre, si aggiunge anche il comunicato stampa di Bandai Namco, il quale ci permette di immergerci ancora di più nella cupa atmosfera del titolo, qui di seguito le dichiarazioni: “Trasportato in epoche molto lontane, rivivrai la Disgregazione, una guerra portata dall’oscurità all’Interregno e iniziata da semidei assetati di potere. Combatterai con il Generale Radahn e Malenia la Recisa, ma anche questi due imbattibili guerrieri non hanno potuto riunire un mondo così severamente distrutto. Una sola speranza è rimasta: la speranza che un nuovo Lord Ancestrale possa innalzarsi e strappare il velo di oscurità che è caduto sui domini di Marika.”
Manca ormai poco al rilascio del gioco, 25 febbraio 2022, il quale sarà disponibile per: PC, Xbox One, Xbox Series X/S, PS4 e PS5. E voi cosa ne pensate? Aspettate con ansia l’uscita di Elden Ring? Se siete appassiona del gaming, continuate a seguire Nasce, Cresce, Respawna.
Di Giulio Pane
Il nuovo trailer di Resident Evil Requiem è in realtà un cortometraggio live action che…
Come ben sappiamo, in Life is Strange: Reunion, Max e Chloe torneranno protagoniste attraverso una…
Gli autori di Clockwork Revolution hanno affermato che il mondo di gioco reagirà alle scelte…
Sony ha svelato i giochi mensili di febbraio 2026 per gli abbonati a PlayStation Plus Essential, e anche questo…
Essere un artista non è divertente come può sembrare. Spesso alla base di chi produce…
La vicenda verificatasi a San Vito di Cadore (Belluno) ha subito suscitato molta indignazione. Un…