Il nuovo gioco multiplayer di From Software si sta rivelando, come prevedibile, una sfida impegnativa (oltre che un grande successo commerciale). Il combat director di Elden Ring: Nightreign è però riuscito nell’impresa di sconfiggere il boss finale in solitaria e ci tiene a farci sapere che tutti noi possiamo raggiungere questo risultato. Ecco le sue parole!
Junya Ishizaki ha affermato, durante una chiacchierata con la testata CNET, che è riuscito ha completare il gioco sia in multiplayer che in solitaria: “Spero che possa darvi più sicurezza sapere che ho sconfitto tutti i boss del gioco. Ho visto tutto quello che ha da offrire, sia in multigiocatore che in solitaria. Vorrei quindi che tutti i giocatori sappiano che è assolutamente possibile finire il gioco e vorrei che abbiate la sicurezza in voi stessi per provare a fare lo stesso”. Inoltre, alla domanda se fosse riuscito a completare il gioco sfruttando il sistema delle reliquie, che dona potenziamenti al personaggio tra i vari match, la risposta è stata la seguente, semplice e diretta: “sì, ma anche senza reliquie”.
Naturalmte bisogna considerare e tenere a mente che si tratta dell’ideatore del sistema di combattimento del gioco, perciò è presumibile che possa avere una certa dimestichezza con le regole di Elden Ring: Nightreign.
L’ultima fatica di From Software è indubbiamente qualcosa di nuovo all’interno dell’ecosistema del team di sviluppo, ma mantiene la caratteristica di non fare alcuno sconto per quanto riguarda la difficoltà. In ogni caso, il gioco si è rivelato un successo appena dopo il lancio, con milioni di giocatori che si sono subito lanciati in questa nuova esperienza!
E voi? Avete provato o avete intenzione di dare una possibilità a Elden Ring: Nightreign? Fatecelo sapere nella nostra pagina Instagram! e non dimenticate di rimanere aggiornati sulle ultime notizie sul gaming dal nostro sito.
Il partito di estrema destra giapponese Sanseito, attualmente in corsa alle elezioni del prossimo 20…
Il nuovo film di Christopher Nolan, "The Odyssey", ha già fatto la storia — e…
Secondo uno studio recente condotto dall'Università di Shanghai e pubblicato sulla rivista Journal of Neuroscience, i…
Carolina Wilga, 26enne viaggiatrice tedesca, è sopravvissuta per dodici giorni nel bush australiano dopo un…
Nintendo ha svelato quali attori ricopriranno i ruoli di Zelda e Link nel film live-action…
Il fenomeno mondiale GCC Pokémon Pocket si appresta ad apportare delle grandi modifiche al funzionamento…