Gaming

Elden Ring Nightreign, modifiche al single player e tanti bug corretti

Come promesso una settimana fa, Elden Ring Nightreign ha ricevuto una nuova patch, la 1.01.1. Sono tante le modifiche e le novità apportate da quest’ultima patch, oltre alla correzione di moltissimi bug problematici. La notizia più importante è sicuramente la diminuzione della difficoltà nella modalità single player, ma modifiche sono state aggiunte anche alla modalità multiplayer, più che altro indirizzate all’aumento delle reliquie ottenute nelle spedizioni.

Tutte le novità della nuova patch di Elden Ring Nightreign.

Come già anticipato, la novità più importante è la diminuzione della difficoltà nella modalità single player di Elden Ring Nightreign. La patch ha infatti aggiunto l’effetto “Automatic Revival Upon Defeat”, ossia la possibilità di ritornare in vita una volta sconfitti. Questo effetto è però utilizzabile solo una volta per ogni battaglia con un boss della notte. Anche il sistema delle rune è stato modificato, con la possibilità adesso di ottenerne in quantità maggiore.

Ovviamente le novità non si limitano alla versione singleplayer. Sono state aggiunte modifiche generali, che valgono quindi anche per il multiplayer. In particolare troviamo un aumento delle reliquie di rarità elevata ottenibili nel terzo giorno di spedizione. Aumento anche per le reliquie ottenute dalle pietre “Scenic Flat”, acquistabili presso lo “Small Jar Bazar”. Si può quindi tranquillamente affermare che FromSoftware abbia voluto, ovviamente sempre entro certi limiti, facilitare la vita ai giocatori di Elden Ring Nightreign.

Sono stati inoltre risolti una serie di fastidiosi bug, alcuni legati a specifici boss, abilità o a effetti passivi. Per la versione PC su Steam è stato risolto il problema di reindirizzamento della grafica, che avveniva scegliendo automaticamente il preset basso, e i bug che interessavano l’azione “salire”, sia per controller che per mouse e tastiera. Per tutte le specifiche della patch sono disponibili le note ufficiali della stessa sul sito Bandai Namco.

Speriamo che questa nuova patch renda l’esperienza di Elden Ring Nightreign ancora più godibile per gli utenti. Nonostante le critiche, ed un’accoglienza non proprio delle migliori, ha comunque raggiunto e superato in più momenti la soglia del 300.000 giocatori contemporanei su Steam, dimostrando comunque di essere un titolo degno del suo nome.

Per non perderti nessuna news sul mondo del gaming seguici su Nasce, Cresce e Respawna.

Articolo di Mario Costa.

Redazione Network NCI

Articoli Recenti

  • Gaming

Hideo Kojima e Beyond the Strand: l’evento verrà trasmesso su YouTube

Il prossimo 23 settembre alle 6 del mattino andrà in onda Beyond the Strand, l’atteso…

7 ore fa
  • Attualità

I geni materni influenzano il peso del figlio anche se non ereditati

Secondo uno studio dell'University College di Londra, anche i geni materni che non vengono ereditati…

10 ore fa
  • Attualità

Igiene quotidiana: italiani campioni d’Europa della doccia

L’Italia si conferma il Paese più pulito d’Europa: secondo i dati calcolati dall’Osservatorio Europeo dell’Igiene,…

10 ore fa
  • Attualità

Il sistema immunitario si attiva vedendo un malato: lo studio realizzato grazie alla VR.

Una volta che si è verificato il contatto con un agente patogeno, potrebbe essere troppo…

10 ore fa
  • Attualità

Marte: scoperta di possibili biofirme nel cratere Jezero

Su Marte il rover Perseverance della NASA ha compiuto una scoperta straordinaria nel cratere Jezero.…

10 ore fa
  • Gaming

Sony lancia l’app PlayStation Family per App Store e Google Play

C'è una novità degna di nota in casa Sony: il colosso nipponico ha pubblicato sugli…

24 ore fa