La nuova modalità di Elden Ring: Nightreign sarà disponibile dall’11 settembre e si propone di aumentare il livello di sfida, rivolgendosi soprattutto ai giocatori più esperti.
Come possiamo leggere dal sito ufficiale, Profondo della Notte è “una modalità ad alto tasso di sfida dedicata ai giocatori più esperti e abituati a muoversi nella notte. È una modalità molto impegnativa, pensata per chi cerca un’avventura ricca di sfida e tensione”.
Nella nuova modalità i nemici saranno ancora più forti e non sarà possibile selezionare il Signore della Notte, né tantomeno vedere le modifiche al terreno. La difficoltà aumenterà sempre più man mano che si prosegue e la valutazione della nostra performance dipenderà dalle nostre vittorie e sconfitte. A quanto è noto, saranno presenti 5 livelli di “profondità”, con i primi 3 che seguiranno la progressione delle normali spedizioni di Nightreign, mentre il livello 4 e 5 saranno delle battaglie senza fine. Chi riuscirà nell’obiettivo potrà ottenere oggetti e armi esclusive della modalità, come le “reliquie della profondità“.
La nuova modalità sarà disponibile da giovedì 11 settembre.
Cosa ne pensate? Siete curiosi di provare Profondo della Notte? Credete che possa ridare un po’ di linfa vitale a Elden Ring: Nightreign? Fatecelo sapere nella nostra pagina Instagram! e non dimenticate di rimanere aggiornati sulle ultime notizie sul gaming dal nostro sito.
Articolo di Fabio Di Coscio
Ubisoft è pronta per una nuova ondata di aggiornamenti volti ad ammodernare alcuni tra i…
Un giovane studente di 18 anni è stato accoltellato alla milza e al torace all'interno…
La saga dei demonologi più famosi del cinema non ha ancora finito di raccontare l'Inferno.…
Il film Marvel più atteso di sempre non risponderà a una domanda he tutti i…
Kathleen Kennedy ha annunciato di aver abbandonato la Lucasfilm di cui era la presidente dal…
A Casamicciola Terme, nell'isola di Ischia, 4 studentesse sono finite in ospedale dopo aver bevuto…