La serata dei Game Awards 2024 è stata ricca di sorprese. E tra le tante c’è stato l’annuncio di Elden Ring: Night Reign.
Si può dire una grande e piacevolissima sorpresa da parte di FromSoftware, che nel 2025 ci regalerà quello che sembra essere uno spin-off di Elden Ring.
A differenza di quanto si potrebbe presupporre, non si tratta di un nuovo DLC di Elden Ring, bensì di uno spin-off, ambientato in una nuova mappa chiamata Limveld. Vanterà di un gameplay totalmente innovativo per un soul, per quanto si può dedurre dal nuovo trailer presentato stanotte ai Game Awards.
Sempre dal trailer, possiamo notare come FromSoftware porterà non solo elementi innovativi all’interno del gioco ma anche vecchie conoscenze provenienti dai vari Dark Soul.
Un’importante novità è che Elden Ring: Night Reign sarà giocabile in coop fino a 3 giocatori, con la possibilità di giocarlo anche in solitaria. A differenza di Elden Ring pare che sia molto più improntato al multiplayer.
Con Night Reign, FromSoftware sembra intenzionata a portare l’esperienza a un livello superiore, ispirandosi anche agli aggiornamenti post-lancio di Elden Ring, come l’espansione dell’Arena PvP, che aveva già sondato il terreno competitivo e multiplayer.
FromSoftware ha chiarito che Night Reign non è un sequel diretto di Elden Ring, ma un progetto parallelo che va ad ampliare l’universo del gioco.
Ciò che sappiamo è che uscirà nel corso del 2025 sia su next-gen quindi PlayStation 5, Xbox Series X/S, sia per old-gen PS4 e Xbox One e PC.
Voi che ne pensate? Fateci sapere la vostra nei commenti e rimanete aggiornati sul nostro sito.
Stando all'ultimo rendiconto pubblicato da Pappers Enterprises, una piattaforma online che fornisce accesso libero a…
"Una notte al museo" tornerà sul grande schermo. Il celebre franchise guidato da Ben Stiller…
Superman è finalmente approdato nelle sale e noi siamo andati a vederlo. La nuova fatica…
Stardew Valley è stato riconosciuto come il gioco con le migliori valutazioni su tutto il…
HBO Max ha deciso di puntare su The Big Bang Theory, ma con un nuovo…
Fino al 22 luglio sarà possibile giocare a Destiny 2 e tutte le sue espansioni…