La serata dei Game Awards 2024 è stata ricca di sorprese. E tra le tante c’è stato l’annuncio di Elden Ring: Night Reign.
Si può dire una grande e piacevolissima sorpresa da parte di FromSoftware, che nel 2025 ci regalerà quello che sembra essere uno spin-off di Elden Ring.
A differenza di quanto si potrebbe presupporre, non si tratta di un nuovo DLC di Elden Ring, bensì di uno spin-off, ambientato in una nuova mappa chiamata Limveld. Vanterà di un gameplay totalmente innovativo per un soul, per quanto si può dedurre dal nuovo trailer presentato stanotte ai Game Awards.
Sempre dal trailer, possiamo notare come FromSoftware porterà non solo elementi innovativi all’interno del gioco ma anche vecchie conoscenze provenienti dai vari Dark Soul.
Un’importante novità è che Elden Ring: Night Reign sarà giocabile in coop fino a 3 giocatori, con la possibilità di giocarlo anche in solitaria. A differenza di Elden Ring pare che sia molto più improntato al multiplayer.
Con Night Reign, FromSoftware sembra intenzionata a portare l’esperienza a un livello superiore, ispirandosi anche agli aggiornamenti post-lancio di Elden Ring, come l’espansione dell’Arena PvP, che aveva già sondato il terreno competitivo e multiplayer.
FromSoftware ha chiarito che Night Reign non è un sequel diretto di Elden Ring, ma un progetto parallelo che va ad ampliare l’universo del gioco.
Ciò che sappiamo è che uscirà nel corso del 2025 sia su next-gen quindi PlayStation 5, Xbox Series X/S, sia per old-gen PS4 e Xbox One e PC.
Voi che ne pensate? Fateci sapere la vostra nei commenti e rimanete aggiornati sul nostro sito.
La saga di The Witcher è senza ombra di dubbio tra le più apprezzate di…
Una giovane italiana di 21 anni, Martina Voce, originaria di Firenze, è stata brutalmente aggredita…
37 punti raccolti in sedici partite, tre sole sconfitte e un rullino di marcia impressionante…
Nintendo ha appena lanciato un sito dedicato per celebrare l’anno appena trascorso, offrendo un'esperienza simile…
The Elder Scrolls IV: Oblivion è da sempre considerato uno dei capitoli più amati della…
Dopo il successo di Killers of the Flower Moon e i numerosi progetti in arrivo,…