Elden Ring Night Reign è il nuovo spin-off della popolare serie targata FromSoftware. Il titolo, fortemente incentrato sul gameplay cooperativo, ha già in programma un network test previsto per febbraio 2025.
I giocatori interessati potranno registrarsi a partire dal 10 gennaio sul sito ufficiale, per cercare di ottenere un codice che darà accesso a un’anteprima del gioco e consentirà agli sviluppatori di identificare e risolvere eventuali problemi tecnici.
Il test di rete è un test di verifica preliminare in cui i tester selezionati giocano una parte del gioco prima del lancio completo. Varie verifiche tecniche dei sistemi online saranno esaminate eseguendo test di carico di rete su larga scala.
Annunciato durante i The Game Awards 2024, Elden Ring Night Reign punta ad essere un’avventura stand-alone ambientata nello stesso universo di Elden Ring, proponendo però una nuova esperienza di gioco.
Unisci le forze con altri giocatori per affrontare la notte incombente e i pericoli che la caratterizzano, con una modalità cooperativa per 3 giocatori, campioni dalle abilità uniche e minacce implacabili.
Il gioco sarà possibile giocarlo anche in solitaria, anche se a differenza del gioco base questo titolo sembra più incentrato sul multiplayer.
FromSoftware ha chiarito che Night Reign non è un sequel diretto, ma un progetto parallelo pensato per espandere l’universo narrativo e il gameplay di Elden Ring. Si ispira anche agli aggiornamenti post-lancio del titolo originale, come l’espansione PvP dell’Arena, integrando elementi competitivi e collaborativi.
Elden Ring Night Reign è previsto per il 2025 e sarà disponibile su tutte le principali piattaforme: PlayStation 5, Xbox Series X/S, PlayStation 4, Xbox One e PC.
Cosa ne pensate del nuovo titolo di From Software? Fatecelo sapere sulla nostra pagina Instagram! E non dimenticate di continuare a seguirci qui sulle pagine di Nasce, Cresce, Respawna per rimanere sempre aggiornati su tutto il mondo del gaming. Se l’articolo vi è piaciuto, leggete anche:
Articolo di Giuseppe Crapanzano
Nintendo Switch 2 è il primo hardware Nintendo capace di far girare grandi giochi di…
Rohan Kishibe at a Confessional, spin-off di Le Bizzarre Avventure di JoJo, arriverà su Prime…
Matthew McConaughey e Nic Pizzolatto, rispettivamente primo attore e creatore della serie True Detective, sono…
A qualche giorno dalla pubblicazione di Black Myth: Wukong su Xbox, gli sviluppatori di Game…
A 40 anni dal debutto di "Occhi di Gatto", TMS Entertainment annuncia un nuovo progetto…
Quello che in Italia è conosciuto come Acchiapparella, o più semplicemente “Ce l’hai”, non è…