fbpx Elden Ring: la mappa potrebbe essere più grande del previsto...
Gaming

Elden Ring: la mappa potrebbe essere più grande del previsto…

di Erik Veronese

Condividi con chi vuoi

Elden Ring“, insieme ad “Horizon Forbidden West“, è il gioco più atteso di febbraio e uno dei più blasonati in uscita quest’anno. Come di consueto, e rimanendo coerenti con il prodotto che propongono, FromSoftware non ha rivelato moltissime informazioni sul loro nuovissimo titolo. Tuttavia, grazie ad un giornalista di Kotaku Australia, siamo riusciti ad ottenere qualche notizia in più riguardo alla mappa di Elden Ring. Quello che trapela dalla “penna” del noto blog è la grandezza del mondo che fa da sfondo al nuovo viaggio, creato da Miyazaki; questo, infatti, sembra essere molto più grande del previsto.

Elden Ring – La mappa è nove volte più grande del previsto

Che la mappa di “Elden Ring” non fosse piccola lo si era capito, ma ora sembra di dimensioni davvero impressionanti. Stando al giornalista del blog australiano, il mondo di gioco sarebbe nove volte più grande del previsto. Su cosa si basano però queste previsioni?

Innanzitutto, il redattore ha avuto modo di testare il gioco in anteprima, e durante la sua sessione è riuscito a ridurre lo zoom al minimo, incappando in alcune zone coperte sapientemente da alcune bande nere. Non è chiaro se questa specie di “censura” sia solo una forma di precauzione nei confronti degli spoiler, oppure se indichi effettivamente una porzione di mappa inesplorata. A favorire la seconda teoria, è uno screenshot pubblicato dallo stesso tester che, utilizzando un viaggio rapido, si è ritrovato in una regione del mondo completamente oscurata.

Elden Ring

Non possiamo prendere come oro colato le parole del giornalista australiano, ma queste rappresentano comunque una fonte abbastanza attendibile. Ricordiamo, inoltre, che, nonostante sia ugualmente di dimensioni ragguardevoli, la mappa è costituita da alcune parti coperte d’acqua, e quindi non esplorabili. Ci auguriamo che ciò che è stato riportato sia quantomeno verosimile, in modo da poter girovagare nell’affascinante e pericoloso mondo di “Elden Ring“, alla ricerca di segreti e tesori perduti.

 

Potrebbero interessarvi anche questi articoli:

Per rimanere sempre aggiornati sul mondo del gaming, continuate a seguire il nostro sito: Nasce, Cresce, Respawna.

di Erik Veronese

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi con chi vuoi